Le mie canne !!
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
Le mie canne !!
Ciao ragazzi io attualmente ho ancora le mie prime canne senior della lineaeffe che pur a oggi non si sono mai comportate male , sono delle tre libre che io riesco a sfruttare il massimo anche con dei lanci da 70 80 m tranquillamente , penso di xcambiare le canne prima dell'inverno m se devo dire la verita sono molto indeciso sul davarsi , forse perche in commercio ci sono ottimo prodotti ecco perchè , comunque se qualcuno di voi volesse dare consigli saranno bene accetti ciao !! 

-
- Carpisti Premium
- Record cappotti: 0
Re: Le mie canne !!
io ho le fox warrior ES da 3 libbre...
sono le classiche canne con qualita/prezzo ottimale... le ho pagate 80 euro l'una e mi ci trovo abbastanza bene... e finche' durano mi tengo quelle..
non sono uno di quei carpisti ke ogni anno aggiorna la propria attrezzatura, se non in casi particolari...
sono le classiche canne con qualita/prezzo ottimale... le ho pagate 80 euro l'una e mi ci trovo abbastanza bene... e finche' durano mi tengo quelle..
non sono uno di quei carpisti ke ogni anno aggiorna la propria attrezzatura, se non in casi particolari...
- Riccardo
- Carpista Super
Grazie del consiglio ne terro davvero conto , ho gia sentito parlare di queste canne e ne parlano davvero bene !!!emanuele ha scritto:io ho le fox warrior ES da 3 libbre...
- ocram
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 mar 1980
...Concordo con emanuele!
se vanno bene, perchè cambiarle!
Ciao
se vanno bene, perchè cambiarle!
Ciao
-
- Carpisti Premium
io mi trovo benissimo con le Mclass (milo) da 3/4 libbre con un mulinello shimano buitrunner
-
- Carpisti Premium
www.englandangling.co.uk
è 1 negozio inglese che mi hanno consigliato su 1 altro sito, qui le marche inglese stanno a prezzi stracciati.
le chub outkast che se ti dice bn da noi le trovi a 120€ l'una, da loro adesso ce l'offerta e se telefoni in negozio te le danno 3 a 200€ spedizione inclusa.
spero di farmele a breve, ciao.
è 1 negozio inglese che mi hanno consigliato su 1 altro sito, qui le marche inglese stanno a prezzi stracciati.
le chub outkast che se ti dice bn da noi le trovi a 120€ l'una, da loro adesso ce l'offerta e se telefoni in negozio te le danno 3 a 200€ spedizione inclusa.
- Riccardo
- Carpista Super
ci sto pensando anche io ho dato una okkiata e mi sembrava buono quanto diciSkorpio ha scritto:http://www.englandangling.co.uk

-
- Carpisti Premium
a me piacciono telescopice....in motorino o in bici...comode
-
- Carpisti Premium
sono comode ma la qualita ne risente
-
- Carpisti Premium
perchè?
-
- Carpisti Premium
perche il grezzo è completamente unito se non per 1 punto (il punto di giunzione) quindi lavora meglio.
+ il grezzo è unito meglio è, quindi la canna ideale sarebbe quella monopezzo che ovviamente non si puo fare per ovvi motivi di spazio, cosi meno punti di giunzione si hanno meglio è per il lancio, la precisione e sopratutto per il lavoro con il pesce in canna.
le telescopiche hanno il grezzo diviso in almeno 5-6 parti, per questo ne risente molto la canna quando lavora
+ il grezzo è unito meglio è, quindi la canna ideale sarebbe quella monopezzo che ovviamente non si puo fare per ovvi motivi di spazio, cosi meno punti di giunzione si hanno meglio è per il lancio, la precisione e sopratutto per il lavoro con il pesce in canna.
le telescopiche hanno il grezzo diviso in almeno 5-6 parti, per questo ne risente molto la canna quando lavora
-
- Carpisti Premium
sinceramente io ho il motorino ma mi trovo benissimo con i 2 pezzi tanto ho la sacca porta canne
-
- Carpisti Premium
stessa cosa per me, non ho problemimarco1992 ha scritto:sinceramente io ho il motorino ma mi trovo benissimo con i 2 pezzi tanto ho la sacca porta canne
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 03 feb 1990
io ho preso le Leon specimen hunter da un mesetto con i mulinelli shimano ultegra xta 12000 e posso dirti che sono dei veri e splendidi gioielli sono canne universali che fanno tutto e poi abbinate con gli ultegra sonno dei "missili".Quando hai bisodno di lanciare sparano lontanisimmo il piombo senza difficoltà ma non sono rigide come dei pali e in fase di combattimento sono divertenti ma non troppo morbide e quando ho il bisogno di forzare non ce nessun problema loro lo fanno senza problemi assumendo un azione più rigida...sembra abbiano un'azione diversita per ogni situazione...però sappi che io con la sacca e il filo che anche quello stupendo ho pagato in tutto circa 1200 euro(650 le tre canne,435 i mulinelli,92 euro la sacca,45 euro il filo) ho speso un sacco di soldi però per ora ne è valsa la pena anche perche queste attrezzatura che sono di qualità spero che durinò almeno 10 anni e no come le cannette e i mulinelli di plastica che dopo 2-3 anni sono da cambiare...se vuoi la qualità purtroppo bisogno pagare soldoni e piuttosto che farlo decine di volte e meglio farlo 2-3 volte comprando attrezzatura di qualità
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5436 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 0 Risposte
- 7101 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7476 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-
-
- 4 Risposte
- 8536 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46