Avventura al buio.
Avventura al buio.
io e i miei soci siamo andati a pescare due giorni al solito lago,e dopo un paio di catture varie e' arrivata la sera.
abbiamo cenato,chiaccherato fino a mezzanotte,poi due soci (Omar e Mario) sono andati a dormire,io e Manuele siamo rimasti ancora due ore fuori a parlare,fino alle due,poi anche per noi e' arrivato il momento di andare in tenda,allora contollo le canne e mulinelli.tutto ok.
dopo essermi inoltrato in tenda ed essermi sistemato tutto per la notte entrai nel sacco a pelo,dopo 5 minuti vidi un'ombra vicino alla tenda,era Manu,mi dice,Diego vieni fuori.
allora misi gli stivali e sono uscito dalla tenda e Manu aveva in mano un picchetto e un bastone di ferro,mi passo' il picchetto e presi la torcia.
Manu mi ha detto che dietro alle tende era arrivata una macchina con i fari spenti,allora la paura si fece sentire,allora cercammo di vedere chi era, ma in quel momento la macchina si allontano'.
stammo li fuori ad aspettare un po' e di colpo la macchina torno' indietro con i fari spentiallora abbiamo acceso la lampada a gas,e la macchina passo' e scomparve,io ho detto,Manu aspettiamo ancora prima di entrare,e Manu disse (ok).
dopo un' ora eccola dinuovo con i fari spenti,rallento' e ando' via di nuovo, a me venne l idea di chiamare i carabinieri,ma nel frattempo Manu ando' a chiamare Mario,e lui disse che potevano essere una coppitta,mentre lui si stava mettendo le scarpe per uscire a me pare la canna,dalla fretta e tensine l'ho slamata.
allora di corsa a rilanciare,dopo un po che eravo fuori e di ronde intorno al lago ritornammo alla postazione,e Mario rientro' in tenda e noi stammo ancora fuori un po',dopo una decina di minuti eccola dinuovo ritornare,e la paura aumento',e spari'.
comunque siamo stati tutta la notte fuori per paura che entrassero.
a forza di di aspettare arrivo l'alba e noi ci tranquilizzammo,allora cambiammo gli innesti e calammo, dopo un paio di ore ecco le partenze e catture e' stata una notte da scrivere.
due foto per non pensarea quello che ci e' successo
abbiamo cenato,chiaccherato fino a mezzanotte,poi due soci (Omar e Mario) sono andati a dormire,io e Manuele siamo rimasti ancora due ore fuori a parlare,fino alle due,poi anche per noi e' arrivato il momento di andare in tenda,allora contollo le canne e mulinelli.tutto ok.
dopo essermi inoltrato in tenda ed essermi sistemato tutto per la notte entrai nel sacco a pelo,dopo 5 minuti vidi un'ombra vicino alla tenda,era Manu,mi dice,Diego vieni fuori.
allora misi gli stivali e sono uscito dalla tenda e Manu aveva in mano un picchetto e un bastone di ferro,mi passo' il picchetto e presi la torcia.
Manu mi ha detto che dietro alle tende era arrivata una macchina con i fari spenti,allora la paura si fece sentire,allora cercammo di vedere chi era, ma in quel momento la macchina si allontano'.
stammo li fuori ad aspettare un po' e di colpo la macchina torno' indietro con i fari spentiallora abbiamo acceso la lampada a gas,e la macchina passo' e scomparve,io ho detto,Manu aspettiamo ancora prima di entrare,e Manu disse (ok).
dopo un' ora eccola dinuovo con i fari spenti,rallento' e ando' via di nuovo, a me venne l idea di chiamare i carabinieri,ma nel frattempo Manu ando' a chiamare Mario,e lui disse che potevano essere una coppitta,mentre lui si stava mettendo le scarpe per uscire a me pare la canna,dalla fretta e tensine l'ho slamata.
allora di corsa a rilanciare,dopo un po che eravo fuori e di ronde intorno al lago ritornammo alla postazione,e Mario rientro' in tenda e noi stammo ancora fuori un po',dopo una decina di minuti eccola dinuovo ritornare,e la paura aumento',e spari'.
comunque siamo stati tutta la notte fuori per paura che entrassero.
a forza di di aspettare arrivo l'alba e noi ci tranquilizzammo,allora cambiammo gli innesti e calammo, dopo un paio di ore ecco le partenze e catture e' stata una notte da scrivere.
due foto per non pensarea quello che ci e' successo
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: Avventura al buio.
Non è un posto recintato?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
si e' recintato,ma con un paio di tronchesine la rete si puo' tagliare o scvalcare,difatti sono gia' entrati un paio di volte e hanno portato via un po' di pesce.
comunque neanche a pesca si riesce a stare tranquilli
comunque neanche a pesca si riesce a stare tranquilli
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
weee! un posto piùtranquillo non potevate trovarlo?
complimenti per i pesci!

complimenti per i pesci!

Red Angel bait Official Tester
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
Potevi portarti il tuo cane-leone...cosi' erano cxxi loro!!!diego.carpa ha scritto:di solito e' tranquillo,ma quella sera e'stata particolare

è bella è bella.... questa è bella...
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
non tanto tranquilla la pescata....... va bhe dai siete stati ricompensati dai pesci !!!!! complimenti!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Sandrox
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 29 ott 1982
- Record cappotti: 99
mi dispiace veramente....
sò che sono dei brutti momenti....
cmq complimenti..
sò che sono dei brutti momenti....
cmq complimenti..

collezionista di cappotti........
- blangio
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Azz che disavventura,
per fortuna che vi siete rifatti con belle catture

per fortuna che vi siete rifatti con belle catture

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- mr.madness
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
belle catture..
mi dispiace per la nottataccia..mi immagino le tensione.. 

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
ciao socio....eccomi finalmente a scrivere di nuovo nel forum...
concordo pienamente con il tuo racconto e stata una serata particolare la tensione era tanta e la paura si e fatta sentire un pochino sopratutto per non vedere vanificati i nostri scarifici di una attrezzatura sudata e magari portata via da un balordo che non sa minimamente cosa vuol dire fare sacrifici per uno sport cosi bello.....
ora pero lasciamo spazio alle catture avute...
ancora un particolare ringraziamento ai grandi soci che mi hanno fatto passare 2 giorni stupendi sulle rive di un bel lago a parte l'avventura notturna....grazie a Manukkarp diegocarpa e omar.....grazie a voi ragazzi soprattutto per la belle catture fatte insieme a voi...
concordo pienamente con il tuo racconto e stata una serata particolare la tensione era tanta e la paura si e fatta sentire un pochino sopratutto per non vedere vanificati i nostri scarifici di una attrezzatura sudata e magari portata via da un balordo che non sa minimamente cosa vuol dire fare sacrifici per uno sport cosi bello.....
ora pero lasciamo spazio alle catture avute...
ancora un particolare ringraziamento ai grandi soci che mi hanno fatto passare 2 giorni stupendi sulle rive di un bel lago a parte l'avventura notturna....grazie a Manukkarp diegocarpa e omar.....grazie a voi ragazzi soprattutto per la belle catture fatte insieme a voi...

la prima cattura della foto e' bellissima,dai che riorganizziamo bravo 

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Complimentoni ragazzi!!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
bhe tanti complimenti !!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- piranha70
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 lug 1970
- Record cappotti: 12

Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!