raffa ha scritto:Certo che dagli ultimi messaggi sembra più un sito di alcolisti anonimi.![]()
![]()
![]()

raffa ha scritto:Certo che dagli ultimi messaggi sembra più un sito di alcolisti anonimi.![]()
![]()
![]()
no no...........raffa ha scritto:Certo che dagli ultimi messaggi sembra più un sito di alcolisti anonimi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dnacarp ha scritto:![]()
muahhah che bello ieri sera ad un mini torneo di biliardo(9 birilli ,goriziana) ho vinto un bel barilotto di birra da 7 litri !!!! pronto per voi
![]()
p.s. era il secondo premio al primo c'era na stecca da biliardo......................... ma quella nn si beve!!!!!
badshade ha scritto:dnacarp ha scritto:![]()
muahhah che bello ieri sera ad un mini torneo di biliardo(9 birilli ,goriziana) ho vinto un bel barilotto di birra da 7 litri !!!! pronto per voi
![]()
p.s. era il secondo premio al primo c'era na stecca da biliardo......................... ma quella nn si beve!!!!!
ahahah mitico!!!! di la verità, tu puntavi al barilotto, non alla vittoria!
di tuttodiego.carpa ha scritto:ragazzi per me e' il mio primo raduno mi sapete dire cosa vi portate da mangiare?io non ho idea
Se ti può essere utile....diego.carpa ha scritto:ragazzi per me e' il mio primo raduno mi sapete dire cosa vi portate da mangiare?io non ho idea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti