Ma ska scusa la domanda ma ci stai fino a domenica vero?il posto c'è andate tranquilli -3!!non vedo l'ora.Ska ha scritto:eccomi qui fresco fresco (anche se a dire il vero sono stanco stanco) ...
nn so ancora se riuscirò ad essere li venerdi sera, quello lo scoprirò venerdi stesso in base alle gite che faremo a lavorare![]()
per il mio socio purtroppo devo dire che nn ci sarà ...
per la postazione invece nn ci sono problemi, per una pescata in giornata nn mi preocupo molto![]()
a venerdi GALLIANO
beh ti ho detto anche tramite messaggio, pescata in giornata, quindi solo per sabato se voletre tenetemi pure all'esterno cosi quando vado via avete più posto ... senza ulteriori disturbibroccoli ha scritto:Ma ska scusa la domanda ma ci stai fino a domenica vero?il posto c'è andate tranquilli -3!!non vedo l'ora.Ska ha scritto:eccomi qui fresco fresco (anche se a dire il vero sono stanco stanco) ...
nn so ancora se riuscirò ad essere li venerdi sera, quello lo scoprirò venerdi stesso in base alle gite che faremo a lavorare![]()
per il mio socio purtroppo devo dire che nn ci sarà ...
per la postazione invece nn ci sono problemi, per una pescata in giornata nn mi preocupo molto![]()
a venerdi GALLIANO
aggiudicato!!broccoli ha scritto:Raga dato che si possono accendere fuochi perche un si fa una bella grigliata tutti insieme?ognuno di noi porta un po di ciccia da buttare sul fuoco e giu' di grolla poi per digerire!!![]()
![]()
che ne dite?
Fabione ha scritto:perchè la griglia è sempre in funzione
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti