stagione nuova canna nuova, mi potete consigliare una buona canna per effettuare lanci da buona distanza.
in rapporto qualità prezzo cosa mi consigliate di prendere?
grazie a tutti
super quoto dna anche se non so' il prezzo con precisione...dnacarp ha scritto:avoglia su quella fascia ce ne sono un infinita io ti consiglio la shimano aerocast oval black 13" 3,50lb e uno spettacolo di canna ottima per lanciare pesi a distanze spropositate!!!!1
e daje con ste barkley .....le consigli a tutti solo tu ce le hai in italia....ahahahahaneste24 ha scritto:Oppure una berkley B4 3.5 lb azione di punta...
dnacarp ha scritto:fai un pesierino anche alle rr 12,6" 3,5 lb le classic 2009 mi sembra che vengano sulle 180-200 a cana
e daje con ste barkley .....le consigli a tutti solo tu ce le hai in italia....ahahahahaneste24 ha scritto:Oppure una berkley B4 3.5 lb azione di punta...![]()
we sto skerzando ovviamente ottime anche le barkley io ho visto le b2 pero nn so le b4 pero la gamma e quella ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottime, anche le tournamente e le RR ... anche se quest'ultime nn so se siano proprio indicate per lanci lunghi, io possiedo le R.R titanium da 3 e 3.25 ma di vecchia generazione ... quelle nuove nn le ho mai provate ...angelo ha scritto:LEON HOOGENDIJK BLACK POWER - 12,6 3,25LBS 6 ANELLI SIC 219,00 €
LEON HOOGENDIJK BLACK POWER - 13FT 3,50LBS 6 ANELLI SIC 229,00 €
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti