appena riesco posto la ricevuta invece del bonifico

credo di aver male interpretato il gesto di ska e ne approfitto allora per porgere le mie scuse a sasha. il male interpretare è un mio errore frequente e spero non me ne vogliate se qualche volta incorrero' di nuovo in questo errore. ti devo una birra al raduno ska.... a presto e saluti a tutti...Ska ha scritto:MEOCARP ha scritto:faccio i ......Ska ha scritto:volevo solo rendere noto che alcuni pescatori del forum nn presenti al radunino hanno partecipato alla donazione per la due giorni per Camilla, oltre a questi, nella cassa è finita un'offerta da parte del gestore del lago
Meo, vedo che gli altri hanno già replicato, il mio messaggio nn voleva essere un rimprovero nei confronti di nessuno, tantomeno volevo fare pesare nulla a nessuno ...
detto questo chiarisco solamente come lo ha fatto Salvatore, dicendo che io volevo ringraziare anche gli utenti che hanno partecipato in assoluto annonimato, e visto che nn lo potevano sapere gli altri guardando le foto (sulla qualce tra l'altro manca penela) ho voluto sottolineare la cosa ...
poteva essere chiunque ed ecco il perchè di questo mio messaggio ...
nn ti preoccupare, nn me la prendo per queste cose, presto avrai maniera di conoscermi di persona e capire quello che intendevo fare con questo messaggio
MEOCARP ha scritto:credo di aver male interpretato il gesto di ska e ne approfitto allora per porgere le mie scuse a sasha. il male interpretare è un mio errore frequente e spero non me ne vogliate se qualche volta incorrero' di nuovo in questo errore. ti devo una birra al raduno ska.... a presto e saluti a tutti...Ska ha scritto:MEOCARP ha scritto:faccio i ......Ska ha scritto:volevo solo rendere noto che alcuni pescatori del forum nn presenti al radunino hanno partecipato alla donazione per la due giorni per Camilla, oltre a questi, nella cassa è finita un'offerta da parte del gestore del lago
Meo, vedo che gli altri hanno già replicato, il mio messaggio nn voleva essere un rimprovero nei confronti di nessuno, tantomeno volevo fare pesare nulla a nessuno ...
detto questo chiarisco solamente come lo ha fatto Salvatore, dicendo che io volevo ringraziare anche gli utenti che hanno partecipato in assoluto annonimato, e visto che nn lo potevano sapere gli altri guardando le foto (sulla qualce tra l'altro manca penela) ho voluto sottolineare la cosa ...
poteva essere chiunque ed ecco il perchè di questo mio messaggio ...
nn ti preoccupare, nn me la prendo per queste cose, presto avrai maniera di conoscermi di persona e capire quello che intendevo fare con questo messaggio
QuotoSalvatore ha scritto:Fantastico, Grazie ska per tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti