Prima pescata del 2010

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
mattia 88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 04 dic 1988
Record cappotti: 1

Prima pescata del 2010

Messaggio da mattia 88 » 31/03/2010, 19:15

Ciao a tutti...! la scorsa settimana sono andato a pescare per la prima volta in questo 2010 in un laghetto dove andavo spesso lo scorso anno e dove ne prendevo una media di 11 o 13 carpe al giorno... questa prima pescata invece è andata veramente male! ne ho presa solamente una (minuscola) e un mio amico 2 (minuscole pure quelle) ...ed ero piu attrezzato del solito.. cioè l'hanno scorso usavo solo mais e boiles a tutti i frutti...quel giorno ho portato anche quelle alle spezie, che dovrebbero andare in questo periodo e quelle alla castagna fatte da me e mais piu pastura... perchè ho preso cosi poco??? mancavano proprio le partenze, davano qualche mangiata ogni tanto sulle boiles fatte da me e su quelle a tutti i frutti, e basta!! e le uniche che abbiamo preso le abbiamo pescate con le boiles a tutti i frutti che sarabbero meglio d'estate non ora..... xk????????????

CI VOGLIONO I FATTI NON LE PAROLE, LEGGERE DA UN LIBRO NON FA DIVENTARE UNA PERSONA UN CARPISTA.... CI VUOLE LA PRATICA, L'ESPERIENZA, CI VOGLIONO I FATTI.... LA TEORIA SERVE A POCO SE NON SAI METTERLA IN PRATICA COME SI DEVE!!!

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Prima pescata del 2010

Messaggio da aneste24 » 31/03/2010, 19:17

E' sicuramente il periodo ;)

Bravi comunque!

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da andrea bertello » 31/03/2010, 21:38

mattia 88 ha scritto:Ciao a tutti...! la scorsa settimana sono andato a pescare per la prima volta in questo 2010 in un laghetto dove andavo spesso lo scorso anno e dove ne prendevo una media di 11 o 13 carpe al giorno... questa prima pescata invece è andata veramente male! ne ho presa solamente una (minuscola) e un mio amico 2 (minuscole pure quelle) ...ed ero piu attrezzato del solito.. cioè l'hanno scorso usavo solo mais e boiles a tutti i frutti...quel giorno ho portato anche quelle alle spezie, che dovrebbero andare in questo periodo e quelle alla castagna fatte da me e mais piu pastura... perchè ho preso cosi poco??? mancavano proprio le partenze, davano qualche mangiata ogni tanto sulle boiles fatte da me e su quelle a tutti i frutti, e basta!! e le uniche che abbiamo preso le abbiamo pescate con le boiles a tutti i frutti che sarabbero meglio d'estate non ora..... xk????????????
E magari una questione di abitudine...magari quelle a tutti i frutti lavorano meglio in acqua...in qul lago!
WILD CARPERS MONCALIERI

mattia 88
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mattia 88 » 01/04/2010, 12:49

tornerò uno di questi giorni ha riprovare... non va bene che ne abbia presa solo una :mrgreen:
CI VOGLIONO I FATTI NON LE PAROLE, LEGGERE DA UN LIBRO NON FA DIVENTARE UNA PERSONA UN CARPISTA.... CI VUOLE LA PRATICA, L'ESPERIENZA, CI VOGLIONO I FATTI.... LA TEORIA SERVE A POCO SE NON SAI METTERLA IN PRATICA COME SI DEVE!!!

nok!LL
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 nov 1979
Record cappotti: 3

Messaggio da nok!LL » 01/04/2010, 12:56

mattia 88 ha scritto:tornerò uno di questi giorni ha riprovare... non va bene che ne abbia presa solo una :mrgreen:
ma quando ne prendevi 10 al giorno che periodo era?
anche io in periodo buono capita che ne prendo 10 o più ma domenica ho cappottato, mi sembra una cosa abbastanza normale :)
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare

piranha70
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 30 lug 1970
Record cappotti: 12

Messaggio da piranha70 » 01/04/2010, 18:40

;) io sono al secondo cappotto :28: nel 2009 ho preso la prima a metà maggio,spero vivamente di non dover aspettare come l'anno scorso.(febb-mar-apr-...nada...ecco i miei 12 cappotti!!!) :24: :cross:
Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!

mattia 88
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mattia 88 » 06/04/2010, 15:00

nok!LL ha scritto:
mattia 88 ha scritto:tornerò uno di questi giorni ha riprovare... non va bene che ne abbia presa solo una :mrgreen:
anche io in periodo buono capita che ne prendo 10 o più ma domenica ho cappottato, mi sembra una cosa abbastanza normale :)
luglio agosto settembre... ma cos'è il cappotto che non ricordo piu?! :D

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 06/04/2010, 15:36

mattia 88 ha scritto:
nok!LL ha scritto:

:lol: Vuol dire non prendere niente!!!! :lol:

mattia 88
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mattia 88 » 06/04/2010, 21:47

aneste24 ha scritto:
mattia 88 ha scritto:
nok!LL ha scritto:

:lol: Vuol dire non prendere niente!!!! :lol:
an ok..allora mi è sempre andata bene a me, almeno una la prendo sempre xD

mattia 88
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mattia 88 » 07/04/2010, 20:12

oggi mi è andata decisamente meglio!! però non ho mai la bilancia per pesarle cazzo..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”