Sto cercando degli avvisatori nuovi completi di centralina, vorrei spendere al massino 250-300 euro e vorrei metterci gli euroswinger illuminati della Fox.
Aiutatemi, con tutte queste marche e modelli non so proprio quali possano fare al caso mio...

...per il SIMPOSIO del Ciprinide!!!

posteresti qualche foto qui per favore ?badshade ha scritto:io ti dico la mia, dal mio piccolo...
ho preso i prologic, KIT DA 3 POLYPHONIC VTSW + CENTRALINA, non posso darti un parere pratico, perchè mi è arrivata la spedizione oggi, però a prima vista paiono proprio ben fatti. stando sull'ordine di grandezza di spesa che hai detto tu, ti direi di prenderli a "La Mincio" che li fa a 299 euro, però se dai retta a me, li prendi da Brandazza che li paghi meno di 200 euro con spedizione! per gli euroswinger, direi che non hai problemi a metterceli, se non li hai già, puoi sempre risparmiando, abbinarci i Drake della k-karp. se ti dovessero servire ulteriori info, chiedi pure o qui o in MP!
dimenticavo, il kit ha la predisposizione al quarto avvisatore, che magari ora non ti serve, ma in un futuro, puoi sempre aggiungercelo!
ciao
Paolo

ero qui che configuravo il tutto! eheh
 ero qui che configuravo il tutto! eheh 

io fossi in te ascolterei dna, i wlx poi ne ho già sentiti di tutti i colori ... vediamo che dice broccoli che mi sembra gli abbia pure luidgrazi ha scritto:Io avevo pensato a questi modelli:
Pelzer The Impulse WLX 269€ ma non so se hanno l'uscita e come sono. (Sembrano belli, specie di notte ma saranno affidabili nel tempo?)
Amiaund Carpo Centrale RS 3 + Avvisatori RS1 239€ qualcuno li conosce?
Prologic Polyphonic Set da 3 a 209€ (dicono che abbiano qualche problemino)
Prologic Senzora Set da 4 VTSW a 185€ me ne hanno parlato abbastanza bene ma non so se hanno l'uscita Swinger
Prowess Ikon Set da 3 a 164€ sembrano interessanti....
Quantum Cyber Set da 3 a 129€ ma si trovano i Milo e i Laserfish stesso modello anche a 99€

Ma se al posto degli MN prendessi 3 N o 3 NX? Ci posso attaccare una centralina Esterna come la TXR o una ATTX?dnacarp ha scritto:ma sono belli esteticamene e sono molto funzionali .....soprattutto nei toni !!!!

ma a me nn piacciono (parere personale ) se devo consigliarti ti consiglio 3 mx della fox con una txr spendi piu o meno 300 euri ma hai dei segnalatori e una centralina grantiti a vita durano un eternita!!!

I Fox NX mi attirano molto, a queste cifre forse conviene più andare sui Delkim oppure no?dnacarp ha scritto:onestamente ancora li devo vedere dal vivo ho letto un po le caratteristiche e sembrano super ottimi,ed hanno sia la presa per gli swinger illuminati che quella per la centralina ..pero gli N e gli NX costano e nn poco
N -- 85 € l'uno il set da 3 viene 250 euri
NX- 112€ l'uno il set da 3 viene 330 euri

PREZZO ESORBITANTE
 PREZZO ESORBITANTE  

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti