Prime Self anche per noi! è periodo!

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

badshade
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Prime Self anche per noi! è periodo!

Messaggio da badshade » 06/04/2010, 22:30

son due e cinquanta, che faccio?!? lascio?!?

haha grande Ritchie!!!!

Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 06/04/2010, 22:32

badshade ha scritto:son due e cinquanta, che faccio?!? lascio?!?

haha grande Ritchie!!!!
Che lascio? Me le metta sul conto.... che poi ce mettemo d'accordo ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

discus
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 06/04/2010, 23:13

ciao ... vedo che ci stai prendendo gusto... pero'... qeulle piatte non l'avevo ancora viste... considera che comunque se vorrai cimentarti in quel canale...che mi hai scritto sappi che te ne serviranno ben altri qantitativi...almeno 2 kili a pasturata per darti l'idea... li il pesce è di passaggio.. e non si ferma a meno che... non sappia che trova da mangiare con regolarità... se lo vuoi portare e tenere li nella posta che avrete individuato buttagniene davvero dentro altrimenti è difficilissimo che porti a casa qualcosa di grosso.... ciao e buona produzione... p.s. ma chi sto brandazza per caso?

badshade
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da badshade » 06/04/2010, 23:39

discus ha scritto: p.s. ma chi sto brandazza per caso?
scusa ma non ho capito la domanda...???

comunque si, hai ragione, so bene che per quel posto serviranno altri quantitativi, ben maggiori, è per questo che ho pensato al progetto di farmele da me tentando di abbassare i costi e per produrre queste che siano fatte in modo da non rotolare e restar il più possibile in posta da richiamo. la corrente è tanta, le sponde non offrono grandi appigli, ma voglio provare! del resto è uno dei pochi posti realmente vicini a casa dove posso andare anche tutti i giorni volendo! :D

credo comincerò con mais probabilmente impastato misto a sassi/terra per appesantire e volevo provare anche la ricetta di quel video che c'è su you tube che tempo fa era stato linkato anche qui "poca spesa molta resa" o qualche cosa del genere. per veder di fare una prima fase da richiamo, poi passar pian piano all'impasto delle boiles appiattito, poi a boiles cubiche o semplicemente tonde smussate però per limitare al massimo il rotolamento!

comunque chiudo l'OT, per questa "storia" a suo tempo, aprirò magari un post specifico! :D
Immagine Immagine

discus
UTENTE BANNATO

Messaggio da discus » 07/04/2010, 8:28

ciao... brandazza vedo che lo nomini spesso cosè un negozio dove comperi l'attrezzatura a buon prezzo... no perchè non lo conosco e stavo cercando uno o 2 mulinelli (volevo vedere dal vivo i tinca abyss 1007) e quindi se è vicino a casa.. (visto che non siamo lontani) quando avevo tempo lo andavo a visionare...

poi su quel canale.... io conosco poste ma sono molto piu' distanti.... verso ravenna per dire... da noi non so dirti nulla.. sai... pero' sono curioso... di come ti andrà... tienici aggiornati ok... e bravo ottimo lavoro :bravo:

nok!LL
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 28 nov 1979
Record cappotti: 3

Messaggio da nok!LL » 07/04/2010, 8:48

discus ha scritto:ciao... brandazza vedo che lo nomini spesso cosè un negozio dove comperi l'attrezzatura a buon prezzo... no perchè non lo conosco e stavo cercando uno o 2 mulinelli (volevo vedere dal vivo i tinca abyss 1007) e quindi se è vicino a casa.. (visto che non siamo lontani) quando avevo tempo lo andavo a visionare...

poi su quel canale.... io conosco poste ma sono molto piu' distanti.... verso ravenna per dire... da noi non so dirti nulla.. sai... pero' sono curioso... di come ti andrà... tienici aggiornati ok... e bravo ottimo lavoro :bravo:
Brandazza è in provincia di Piacenza, io non ci sono mai stato ma dicono che ha prezzi più bassi dei normali negozi di pesca
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare

badshade
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da badshade » 07/04/2010, 15:10

come ti han già detto, ha prezzi più bassi dei normali, è a Piacenza, secondo me ne vale davvero la pena, alla fine ho preso tutto o quasi da lui tra quando son stato su e qualche cosa che mi son fatto mandare.

prodotti di marca e qualità a prezzi bassi rispetto al resto del panorama di negozi.

per il canale, puoi starne certo che vi terrò informati, anzi ora scappo che vado proprio là! :D
Immagine Immagine

maver84
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 14 mag 1984

Messaggio da maver84 » 07/04/2010, 18:43

se riesci a vincere la sfida di quel canale vuol dire che sei stato veramente bravo!! :glck: sono ansioso di sapere come va a finire...io per ora lì, a carpfishing, non ho mai neanche provato anche se per me come per te, è il canale più vicino...dacci dentro!!

discus
UTENTE BANNATO

Messaggio da discus » 07/04/2010, 22:33

badshade ha scritto:come ti han già detto, ha prezzi più bassi dei normali, è a Piacenza, secondo me ne vale davvero la pena, alla fine ho preso tutto o quasi da lui tra quando son stato su e qualche cosa che mi son fatto mandare.

prodotti di marca e qualità a prezzi bassi rispetto al resto del panorama di negozi.

per il canale, puoi starne certo che vi terrò informati, anzi ora scappo che vado proprio là! :D
ok.. ha un sito internet sto brandazza o bisogna andare da lui in negozio???

Fabio83
Carpista
Carpista
data di nascita:: 04 mag 1983

Messaggio da Fabio83 » 08/04/2010, 8:13

no, purtroppo non ha un sito internet ma telefonicamente è abbastanza disponibile, io ho guardato gli articoli che mi interessavano su internet nei siti dei produttori e poi ho chiamato brandazza per farmi dire il prezzo a cui lo vendeva lui.
p.s. volendo spedisce anche la roba con pagamento in contrassegno.

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”