discus ha scritto:Ska ha scritto:aneste24 ha scritto:Data la limpidezza del lago usa terminali in fluorocarbon ...Come esche mais e tiger...Magari 2 canne a mais (o mais e tiger) e una a boiles...ramses ha scritto:ciao ragazzi, io ci vado a fine maggio sulla postazione 38. C'é qualcuno che mi puó dare degli consigli? esche? pastura? dove pescare ( sotto riva o fuori...)?
in anticipo!!
voglio ricordarvi che si può usare 4 canne ...
a parte quello, credo che dove sarai tu bisogna uscire un pò, prova a fare un pò di plumbing per cercare gli scalini che dovrebbero essere da quella parte se nn erro ... occhio alle profondità, magari una giù e le altre canne su ...
Ciao ska... pero'.. devo dire che dopo il radunino mi aspettavo un resoconto piu' dettagliato... allora..:
Comè andata a parte il cappottone generale.... posto promosso o bocciato.... io ho dei seri dubbi sul posto..... comunque aspetto maggiori info per decidere alla fine se provarlo oppure no.... per il momento ho rimandato tutto a settembre... ma incominico a pensare che c'è qualcosa che non mi quadra... troppo poche mangiate....
grazie per le vostre risposte.
fluorocarbon non l' ho mai provato ma volevo provarlo propio questa volta. che diametro prendo?
per le esce penso proprio come hai detto te. una boiles (14mm) una mais e una tiger.
come pastura penso che mi compro un Groundbait (gialla e rossa) e aggiungo mais canapa e tiger.
Che ne pensate?
purtroppo ho soltanto 3 canne....
non vedo l'ora di poter finalmente iniziare la stagione.
mi scuso per il mio italiano non proprio perfetto... peró da noi lo si parla pocho ma cerco di spiegarmi.
saluti alex