ciao ragazzi sono all inizi di fare gare e queste gare si effettuano su un bacino dove ci sono massimo 5 metri d acqua fondale fangolo con taglie peccole media sui 3-4 kg .ma io non sono a passo con gli altri ossia sono gente che comunque anno fatto mondiali e sono nel club azzurro e quando facciamoi queste gare prendono sempre un macello di pesce tutta taglia piccola da 1,5 kg fino a 3 massimo,ma gli parto 2 canne alla volta roba che fanno in 24 ore 100 kg di pesce an che piu e una cosa incredibile non riesco a capire come fanno sicuramente esche piccole ma anche io ci pesco e non ho lo stesso risultato secondo voi, sara merito per le montatur
e e finali? o anche una questione di esca e pasturazione?
gara
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: gara
secondo me si preparano boiles da innesco da paura!!!c' è un mio amico che fa' le gare,ha fatto due conti su quanto gli costa il kg di boiles da innesco e piu' o meno è intorno ai 20 € al kg....esagera anche troppo tra betaina,aminoacidi,dolficanti e estratti vari...pero' prende,eccome prende!!questo solo per gli inneschi mentre per le boiles da pastura usa degli ammolli naturali che fa' lui la sera prima della gara.keen1196 ha scritto:ciao ragazzi sono all inizi di fare gare e queste gare si effettuano su un bacino dove ci sono massimo 5 metri d acqua fondale fangolo con taglie peccole media sui 3-4 kg .ma io non sono a passo con gli altri ossia sono gente che comunque anno fatto mondiali e sono nel club azzurro e quando facciamoi queste gare prendono sempre un macello di pesce tutta taglia piccola da 1,5 kg fino a 3 massimo,ma gli parto 2 canne alla volta roba che fanno in 24 ore 100 kg di pesce an che piu e una cosa incredibile non riesco a capire come fanno sicuramente esche piccole ma anche io ci pesco e non ho lo stesso risultato secondo voi, sara merito per le montatur
e e finali? o anche una questione di esca e pasturazione?

è bella è bella.... questa è bella...