gara

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
keen1196
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Marche
data di nascita:: 22 apr 1983
Record cappotti: 0

gara

Messaggio da keen1196 » 12/03/2010, 15:10

ciao ragazzi sono all inizi di fare gare e queste gare si effettuano su un bacino dove ci sono massimo 5 metri d acqua fondale fangolo con taglie peccole media sui 3-4 kg .ma io non sono a passo con gli altri ossia sono gente che comunque anno fatto mondiali e sono nel club azzurro e quando facciamoi queste gare prendono sempre un macello di pesce tutta taglia piccola da 1,5 kg fino a 3 massimo,ma gli parto 2 canne alla volta roba che fanno in 24 ore 100 kg di pesce an che piu e una cosa incredibile non riesco a capire come fanno sicuramente esche piccole ma anche io ci pesco e non ho lo stesso risultato secondo voi, sara merito per le montatur
e e finali? o anche una questione di esca e pasturazione?

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: gara

Messaggio da daviders » 12/03/2010, 18:37

keen1196 ha scritto:ciao ragazzi sono all inizi di fare gare e queste gare si effettuano su un bacino dove ci sono massimo 5 metri d acqua fondale fangolo con taglie peccole media sui 3-4 kg .ma io non sono a passo con gli altri ossia sono gente che comunque anno fatto mondiali e sono nel club azzurro e quando facciamoi queste gare prendono sempre un macello di pesce tutta taglia piccola da 1,5 kg fino a 3 massimo,ma gli parto 2 canne alla volta roba che fanno in 24 ore 100 kg di pesce an che piu e una cosa incredibile non riesco a capire come fanno sicuramente esche piccole ma anche io ci pesco e non ho lo stesso risultato secondo voi, sara merito per le montatur
e e finali? o anche una questione di esca e pasturazione?
secondo me si preparano boiles da innesco da paura!!!c' è un mio amico che fa' le gare,ha fatto due conti su quanto gli costa il kg di boiles da innesco e piu' o meno è intorno ai 20 € al kg....esagera anche troppo tra betaina,aminoacidi,dolficanti e estratti vari...pero' prende,eccome prende!!questo solo per gli inneschi mentre per le boiles da pastura usa degli ammolli naturali che fa' lui la sera prima della gara. ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: gara

Messaggio da angelo » 28/03/2010, 17:50

Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester