passatempo notte/giorno
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
passatempo notte/giorno
quando siete entrati in pesca e tutto è al suo posto e state aspettando il suono del vostro segnalatore,che fate?avete uno svago tipo libri da leggere,portatili,televisione ecc..?
è bella è bella.... questa è bella...
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: passatempo notte/giorno
Bè, quando è pronto tutto, apro la tenda e mi metto in branda a dormire!!!!
A parte gli scherzi, mi trovo sempre qualcosa da fare....Gioco a carte,leggo libri etc etc...
A parte gli scherzi, mi trovo sempre qualcosa da fare....Gioco a carte,leggo libri etc etc...
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
aneste24 ha scritto:leggo libri
Io invece sto sempre immezzo all'attrezzatura, mi pulisco la cassetta, preparo finali, leadcore........se poi ho tutto ma tutto in ordine abbasso lo schienale della poltrona e riposo!
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- daviders
- Carpista Super
io durante la settimana faccio rinfornimento di riviste di carpfishing e mele leggo articolo per articolo nel campo da battaglia!!ultimamente stavo valutando alcuni consigli che mi ha dato ska sul portare una tv e collegarla a una batteria!!
io sono un po' come Salvatore,mi preparo un po' di attrezzatura,e alla fine di tutto,mi siedo e mi gusto un buon caffe',e mi leggo qualche rivista.
alcune volte mi appisolo sulla sedia.
alcune volte mi appisolo sulla sedia.
- daviders
- Carpista Super
ma di notte riuscite a dormire?io non riesco a chiudere occhio...e devo cercare qualche passatempo se no vado fuori a fissare la luce interna della mia tenda
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
Nell'elenco di buoni propositi c'è il riordinare la cassetta, preparare montature ecc... in realtà: DORMO!!!
Di notte tento di dormire ma col patema di non sentire l'abboccata resto in tensione e al minimo rumore scatto (rompendo i maroni a Angelo che a causa mia non riesce a dormire ).
Il giorno dopo so che angelo è sveglio e pimpante (e un pò mi vuole male) mentre io ho dormito poco (anche lui ha dormito poco, ma non lo voglio ammettere), quindi dormo sereno.
Di notte tento di dormire ma col patema di non sentire l'abboccata resto in tensione e al minimo rumore scatto (rompendo i maroni a Angelo che a causa mia non riesce a dormire ).
Il giorno dopo so che angelo è sveglio e pimpante (e un pò mi vuole male) mentre io ho dormito poco (anche lui ha dormito poco, ma non lo voglio ammettere), quindi dormo sereno.
Fabio Cassani
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
ilpiu delle volte chiacchiere con gli amici li in sessione e o si gioca con Iphone o al max si preprara qualche montatura
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
io nn ho problemi, trovo sempre qualcosa da fare ... il tempo è troppo poco, la giornata è troppo corta ...
quindi appena ho montato tutto e sono in pesca faccio qualche terminale già innescato e pronto, e già li porta via parecchio tempo ... poi fatto quello devo già pensare a fare da mangiare, quindi occupato ancora ... si lava giù e si sistema tutto ...
finalmente un pò di tempo, beh si fa qualche terminale nuovo per sperimentare magari una canna, qualche madonna ed è già ora del caffè, via la bevutina e si riparte col filato ...
ormai è già tardi, si riparte a fare da mangiare si cena e si sistema di nuovo, e finalmente un'altro caffè in santa pace, ovviamente ho tirato su le canne prima di cena, quindi perso altro tempo ...
ormai è tardi, una bevutina una chicchiera con i vicini o socio ...
ormai siamo a puntino la branda chiama ...
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip corri corri corri ... ferra, combatti e guadina ... tutto al buoi , riinnesca con il terminale pronto, lanciae ricalati in branda ...
azz, sono già le 6, fuori, pisciatina si tira su le canne controllata sistemata al terminale e via ... colazione ...
si rifanno i terminali innescati e qualche chiacchiera ... azz, aperitivo e si prepara il pranzo ... caffè, pulizia in tenda e se rimane tempo magari si legge qualche articolo su una rivista qualsiasi del campo ...
mizzica, è tardissimo, su le canne e tutto ricomincia da capo ... sistema, lancia e cena ...
che roba e pensare che ero partito per stare qualche giorni in totale relax in riva a qualche fiume o lago
quindi appena ho montato tutto e sono in pesca faccio qualche terminale già innescato e pronto, e già li porta via parecchio tempo ... poi fatto quello devo già pensare a fare da mangiare, quindi occupato ancora ... si lava giù e si sistema tutto ...
finalmente un pò di tempo, beh si fa qualche terminale nuovo per sperimentare magari una canna, qualche madonna ed è già ora del caffè, via la bevutina e si riparte col filato ...
ormai è già tardi, si riparte a fare da mangiare si cena e si sistema di nuovo, e finalmente un'altro caffè in santa pace, ovviamente ho tirato su le canne prima di cena, quindi perso altro tempo ...
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip corri corri corri ... ferra, combatti e guadina ... tutto al buoi , riinnesca con il terminale pronto, lanciae ricalati in branda ...
azz, sono già le 6, fuori, pisciatina si tira su le canne controllata sistemata al terminale e via ... colazione ...
si rifanno i terminali innescati e qualche chiacchiera ... azz, aperitivo e si prepara il pranzo ... caffè, pulizia in tenda e se rimane tempo magari si legge qualche articolo su una rivista qualsiasi del campo ...
mizzica, è tardissimo, su le canne e tutto ricomincia da capo ... sistema, lancia e cena ...
che roba e pensare che ero partito per stare qualche giorni in totale relax in riva a qualche fiume o lago
"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Se và bene chiacchiero poco e fumo mille sigarette.
Se và male chiacchiero tanto come se aspettassi il mio turno dal dottore o alla posta e fumo ancora di più.
l'ultima gara che ho fatto...l'ho passata senza dormire 48 ore di fila...ero un pò teso!
Sono un maniaco dell'ordine...non deve esserci nulla fuori posto e mi piace fare tante foto.
A volte mi creo dei passatempi...L'ultima volta con il Carpa Guru, giocavamo a chi riusciva a lanciare un piombo con la canna da carpfishing...dentro un bidone della spazzatura!
quando non si prende nulla...faccio sù una canna e per scaricare la tensione faccio infiniti lanci(in una zona distante da altri pescatori e dai miei spot) per migliorare nella tecnica!
Se và male chiacchiero tanto come se aspettassi il mio turno dal dottore o alla posta e fumo ancora di più.
l'ultima gara che ho fatto...l'ho passata senza dormire 48 ore di fila...ero un pò teso!
Sono un maniaco dell'ordine...non deve esserci nulla fuori posto e mi piace fare tante foto.
A volte mi creo dei passatempi...L'ultima volta con il Carpa Guru, giocavamo a chi riusciva a lanciare un piombo con la canna da carpfishing...dentro un bidone della spazzatura!
quando non si prende nulla...faccio sù una canna e per scaricare la tensione faccio infiniti lanci(in una zona distante da altri pescatori e dai miei spot) per migliorare nella tecnica!
WILD CARPERS MONCALIERI
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
Ska ha scritto:io nn ho problemi, trovo sempre qualcosa da fare ... il tempo è troppo poco, la giornata è troppo corta ...
ahhahah spettacolo Sasha, ti vorrei vedere!
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
quando non si prende nulla...faccio sù una canna e per scaricare la tensione faccio infiniti lanci(in una zona distante da altri pescatori e dai miei spot) per migliorare nella tecnica![/quote]
io una volta per scaricare la tensione, ne facevo di canne, ma non si lanciavano.....
di solito io dopo aver preparato tutto, faccio due chiacchiere con il socio, (calcio, politica, terminali, strategie di pesca ecc), mi porto sempre un libro , qualche rivista di carpfishing e le parole crociate per la notte per dormire ,uno spera sempre di dormire poco ma ultimamente certi sonni che non ti dico, maglio del letto di casa. poi di giorno nell' attesa, scopa e briscola e di solito chi vince ha la partenza. preparazione di vari caffe e milioni di sigarette.... spesso mi porto una cannetta da spinning e ogni tanto un boccalone mi fa visita..... vecchia passione quella dello spinning, mai coltivata abbastanza..... ciao ciao
io una volta per scaricare la tensione, ne facevo di canne, ma non si lanciavano.....
di solito io dopo aver preparato tutto, faccio due chiacchiere con il socio, (calcio, politica, terminali, strategie di pesca ecc), mi porto sempre un libro , qualche rivista di carpfishing e le parole crociate per la notte per dormire ,uno spera sempre di dormire poco ma ultimamente certi sonni che non ti dico, maglio del letto di casa. poi di giorno nell' attesa, scopa e briscola e di solito chi vince ha la partenza. preparazione di vari caffe e milioni di sigarette.... spesso mi porto una cannetta da spinning e ogni tanto un boccalone mi fa visita..... vecchia passione quella dello spinning, mai coltivata abbastanza..... ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
occhio che la maggior parte del tempo è vietatoMEOCARP ha scritto:spesso mi porto una cannetta da spinning e ogni tanto un boccalone mi fa visita..... vecchia passione quella dello spinning, mai coltivata abbastanza..... ciao ciao
"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- daviders
- Carpista Super
oggi ho deciso e ho preso una tv/dvd ricaricabile con l accendisigari della macchina....di notte se nn dormo puo' essere un qualcosa in piu' per far passare il tempo!!!