Scarichiamo l'attrezzatura prepariamo con cura i ostri ineschi e via... Appena buttata giù l'ultima canna ecco alzarsi il venticello gelido e subito seguito da una pioggerellina noiosa che ci ha rovinato per tutta la mattinata

La matina passa senza un bip ed allora optiamo per un cambio degli inneschi, dopo un pò gli animi cominciavano ad abbattersi un pochino ed Andre così per ridere decide di far suonare i suoi avvisatori ma.... Ci accorgiamo che la sua centralina non rileva gli avvisatori

Mezz'oretta per capire il problema ma niente. O gli avvisatori o la centralina non manda il segnale...
Andre diventa sempre più nervoso... Dopo un pò capisce che il problema è in una impostazione degli avvisatori... Meno male...

Il venicello continua a tagliarci la faccia e nel lago non vediamo neanche una bollata, io decido ti tirare su una canna messa sotto riva per poi rilanciarla verso centro lago, nel mentre mi raggiunge Andre per vedere che facevo e li l'altra amara sorpresa, arrivato a 50 metri dai suoi avvisatori la centralina avvisa qualcosa, a 50 metri non prendeva più

Prova e riprova, niente... I miei avvisatori invece a 150 metri segnano ancora ( pagati 150€ 4 avvisatori e centralina )
Andre cambia sti Avvisatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Abbattuti da avvisatori e cappotto incombente andre ne tira fuori una delle sue. Decide di mettere un bidone dell'immondizia sulla stradina e noi dovevamo cercare di lanciare con un piombo e la canna dentro questo bidone... Indovinate chi dopo 4 tentativi c'è riuscito!

La giornata trascorre tranquilla, senza un bip. Alle 18 smontiamo amari e in Cappotto pieno... Ovviamente il vento a quell'ora decide di mollare.
Ma si dai abbiamo trascorso comunque una bella giornata in ottima compagnia,
Grazie Andre dei consigli e della giornata che si è conclusa con un bel video sulla pasturazione

Presto lo vedrete... Ciaoooo