E' Permesso?
- Paolo Cominelli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 03 feb 1962
- Contatta:
E' Permesso?
Ciao a tutti,
sono Paolo Cominelli, Paolone per chi mi conosce, sono consigliere nazionale CFI, e Responsabile della mia sede periferica, Team Carpfishing Rudiano 55.
Amo pescare nei laghi, ho poca dimestichezza nei fiumi, anche se ne ho affrontato proprio uno ultimamente che anche se non ha forte corrente come sua caratteristica è pur sempre fiume, il Rio Ebro.
Da parecchi anni Organizzo con il mio Team la Maratona Internazionale Benefica di carpfishing sul lago di Endine.
sono Paolo Cominelli, Paolone per chi mi conosce, sono consigliere nazionale CFI, e Responsabile della mia sede periferica, Team Carpfishing Rudiano 55.
Amo pescare nei laghi, ho poca dimestichezza nei fiumi, anche se ne ho affrontato proprio uno ultimamente che anche se non ha forte corrente come sua caratteristica è pur sempre fiume, il Rio Ebro.
Da parecchi anni Organizzo con il mio Team la Maratona Internazionale Benefica di carpfishing sul lago di Endine.
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: E' Permesso?
Ciao e benvenuto nel forum!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao Paolo, benvenuto in

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- manukkarp
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 08 feb 1984
- Record cappotti: 2
ciao
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Benvenuto Paolo...e grazie ancora per aver preso posizione in mia difesa a riguardo Articolo Pag 18 carpa x tutti mese gennaio 2010...sono l'autore del racconto in dite la vostra nonchè iscritto alla sede CFI Nord Ovest Torino n°146...grazie ancora della tua presenza qui tra noi! 

WILD CARPERS MONCALIERI
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
sarà un vero piacere. benvenuto....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- Paolo Cominelli
- Carpisti Esperti
- Contatta:
Ah sei tu, sai queste cose mi fanno imbestialire, dette poi in quel modo da persone che hanno tutto tranne l'umiltà e parlano a vanvera non lo sopporto, conoscendo poi qualche ragazzo della tua "BELLISSIMA" sede, vedendo la loro presa di posizione, non ho avuto dubbi in merito.andrea bertello ha scritto:Benvenuto Paolo...e grazie ancora per aver preso posizione in mia difesa a riguardo Articolo Pag 18 carpa x tutti mese gennaio 2010...sono l'autore del racconto in dite la vostra nonchè iscritto alla sede CFI Nord Ovest Torino n°146...grazie ancora della tua presenza qui tra noi!
Complimenti

- Paolo Cominelli
- Carpisti Esperti
- Contatta:
Grazie a tutti per l'accoglienza. 

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Benvenuto Paolo!
In comune abbiamo il laghetto di Rudiano, dove tu avrai fatto sfracelli mentre io ho rimediato finora una lunga serie di cappotti... spero di conoscerti presto

In comune abbiamo il laghetto di Rudiano, dove tu avrai fatto sfracelli mentre io ho rimediato finora una lunga serie di cappotti... spero di conoscerti presto

nous sommes du soleil
- Paolo Cominelli
- Carpisti Esperti
- Contatta:
E vedo anche la nostra veneranda età abbiamo in comune,Ritchie ha scritto:Benvenuto Paolo!
![]()
se ti capita fammi sapere che vengo a trovarti, ma ti invito anche a passare da noi, siamo tanti appassionati e sicuramente potresti condividere pescate o esperienze in comune.
Ciao
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Uhmmm.... secondo mercoledì del mese.... perchè no? E magari non da solo. Ti farò sapere. intanto grazie per l'invitoPaolo Cominelli ha scritto:E vedo anche la nostra veneranda età abbiamo in comune,Ritchie ha scritto:Benvenuto Paolo!
![]()
se ti capita fammi sapere che vengo a trovarti, ma ti invito anche a passare da noi, siamo tanti appassionati e sicuramente potresti condividere pescate o esperienze in comune.
Ciao

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 21 giu 1974
- Record cappotti: 3
ciao paolo....