Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 26/02/2010, 10:26

ragazzi vi prego non fraintendete la parola 100 kg di boiles come un invito a buttarle in acqua. era solo per mettere un premio ripeto . anzi sto facendo delle boiles studiate per il lago a 4 idrolizzati faro' sacchetti da pastura con all'interno 5 kg di boiles cotte e impastate in 4 maniere diverse partendo da ball pellets fino ad arrivare a quelle da innesco. praticamente un misto di palline che lavorano in tempi diversi tra loro rapide -super rapide -lunga durata........
per finire il discorso della pasturazione io quest anno non metto un limite, per far conoscere secondo me piu in fretta le boiles . sara' cmq tassativo che dal prossimo anno vera' messa una quota che di anno in anno si abbassera' per arrivare a pescare solo con i sacchetti di pva(tra 4-5 anni)
t
Allegati
IMG_4543.JPG
fondale

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 26/02/2010, 10:32

come vedete il fondale e' formato da molti scalini alti un metro circa ed e' li che andremo ad isediare i nostri amici pinnuti
Allegati
IMG_4548.JPG
altra foto fondale

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 26/02/2010, 17:22

Grazie Manuel per le Info!!!!!!

edoardo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 09 lug 1992
Record cappotti: 6

Messaggio da edoardo » 11/03/2010, 13:00

volevo prenotare 3 o 4 postazioni da il 3 aprile al 6..4 giorni e 3 notti.come devo fare..qualcuno sa dirmi se c'è posto libero.. e quanto costa a giornata..?????????..grazie in anticipo.. :D
giangio ha scritto:ITINERARIO GHOST PARK (PD)

Nome lago: Ghost Park
Numeri telefonici importanti: 348 3907766 Manuel
E-mail o altri contatti:
Regolamento interno e tessereramento che serve: Regolamento uguale a tutti i laghi a pagamento con 4 canne, possibilità d'uso della barca.
Breve descrizione:Gost Park, 160 ettari di acqua chiusi da 30 anni (ex cava a pagamento) di san giorgio in bosco.Ha 2,5km di sponda con 40 postazioni che si possono usare singole o doppie.
Viabilità: Per chi arriva da Brescia o Modena su A4 passato Vicenza Est si prende lo svincolo E31 per l'autostrada della Valdastico, pochi chilometri e si prende uscita Vicenza Nord direzione Citadella. Una volta sulla SS53 per circa 9km arriverete ad un cavalcavia prendete la sinistra imboccando SP94, girate subito a destra per Grantorto. Andate avanti per qualche chilometropassate Grantorto e giungete ad un semaforo, Attenzione nn ci sono cartelli per il Ghost Park ma per quello del Brenta, prendete la strada a sinistra via Carturo. Rimanete sempre sulla strada principale dritto al semaforo per via Trento Trieste, passate il paesino Due Albere. A un certo punto passate un ponte stretto e lungo circa 70-80 mt appena passato prendete la seconda a sinistra, Via Bocchiero. Sempre dritto per quella strada ad un certo punto troverete un dosso da li dovrebbe cominciare Via Campanello state attenti che il lago rimane sulla vostra destra e il cartello nn lo vedete cme cercate il numero 65 (Via Campanello 65 Fontaniva (PD))
Mappa del posto: ecco la vista da google maps
foto1
foto2
foto3
foto4
foto5

Superficie e profondità: 169 ettari, profondità media 6-9mt con punte di 11mt.
Specie ittiche: luccio, black bass,iridee, ciprinidi.

I dettagli dell'itinerario scritti qui sopra sono un riassunto della seguente discussione
Discussione iniziata da giangio:

oggi sono stato a vedere il lago ghost park,si trova a san giorgio in bosco (pd),vicino al parco del brenta a circa 3 km,un gran bel lago,si puo usare la barca l'eco scandaglio,4 canne, 15kg di pastura al giorno,ci sono circa 40 poste da due,sono da parte mia un po strette ma credo che almeno una volta o due valga la pena andarci......magari anche di piu chissa.....

abbiamo gia prenotato per pasqua,se qualcuno vuole unirsi non ce problema piu siamo piu ci divertiamo.......

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 11/03/2010, 13:11

Ciao Edoardo,
prima di postare presentati al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Crea un nuovo argomento e magari dicci qualcosa di te. :)
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

aneste24
UTENTE BANNATO

Messaggio da aneste24 » 11/03/2010, 18:11

Sulle foto che ha fatto ska ho visto un belly boat...Spero che non girino vicino alle canne se no :astemm: :astemm: :astemm: :astemm: :astemm:

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 11/03/2010, 19:08

aneste24 ha scritto:Sulle foto che ha fatto ska ho visto un belly boat...Spero che non girino vicino alle canne se no :astemm: :astemm: :astemm: :astemm: :astemm:
spero proprio di no ... :lol:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

aneste24
UTENTE BANNATO

Messaggio da aneste24 » 11/03/2010, 19:40

Ska ha scritto:
aneste24 ha scritto:Sulle foto che ha fatto ska ho visto un belly boat...Spero che non girino vicino alle canne se no :astemm: :astemm: :astemm: :astemm: :astemm:
:26: :26: :26:

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 11/03/2010, 19:41

aneste24 ha scritto:
Ska ha scritto:
:26: :26: :26:

:offtopic3: :fischiet2:

edoardo
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Re: lago ghost park

Messaggio da edoardo » 12/03/2010, 21:33

[quote="broccoli"]Ad occhio mi sembra un bellissimo posto non vedo l'ora di pescarci :heng:[/q
anch'io volevo andarci subito... ma ho domandato a quelli che sono andati e me lo hanno severamente sconsigliato di calare le mie lenze su quel lago

discus
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 12/03/2010, 22:57

perchè???

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Re: lago ghost park

Messaggio da Ska » 12/03/2010, 23:08

edoardo ha scritto:
broccoli ha scritto:Ad occhio mi sembra un bellissimo posto non vedo l'ora di pescarci :heng:
anch'io volevo andarci subito... ma ho domandato a quelli che sono andati e me lo hanno severamente sconsigliato di calare le mie lenze su quel lago
che ti avrebbe detto questo tuo amico ???
sono curioso anche se già so quello che mi dirai ...

broccoli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 ago 1982
Record cappotti: 21

Messaggio da broccoli » 13/03/2010, 16:58

Si si te dai retta a i tu amico e resta pure a casa!ci andiamo noi :evil:
Immagine

edoardo
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da edoardo » 15/03/2010, 13:09

broccoli ha scritto:Si si te dai retta a i tu amico e resta pure a casa!ci andiamo noi :evil:
...lui doveva prendere in gestione la cava...ma lui e il padrone non si erano intesi bene..xchè lui voleva aprire un bel lago da carpfishing come si doveva..lui x busines facile...e in fatti...va a dire in giro che in una notte 50 partenze...c'è gente che è andata 2 settimane..0 partenze..e pesci morti nella sponda...lui i a detto che i pesci belli ci sono..ma pochissimi se dobbiamo compararli con la grandezza della cava..cmq lui mi a detto di aspettare questa estate..vedere se si muove qualcosa...xchè senno vuoldire che a ragione...e comunque..si capisce guardando il sito..non c'è una foto di una carpa...chissa xchè.. :?:

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 15/03/2010, 22:11

edoardo ciao. il tuo amico non ha preso la cava perche non aveva 30.000 euro da dare al padrone e non avrebbe speso altri 15.000 per creare una strada che rende l'accesso facilitato per pescare e se sono morti dei pesci lui non avrebbe speso 1000 euro per farli analizzare da 3 centri di ricerca . riguardo al busines come dici tu ,prima di parlare vai a vedere la mia denuncia dei redditi e cosi scopri che ho un lavoro e che anche se dovessi riprendere i soldi che ho speso non riuscirei ad arrivare cmq a prendere lo stipendio che ho adesso. se costasse la meta' l'affitto lo chiuderei e ci pescherei da solo.
a tutti gli amici dico il motivo che ho preso il lago.
mi sono trasferito qui nello chalet al lago e ho dato in affitto il mio appartamento, qui si sta da dio e invito chiunque a fare una nottata dentro questo paradiso, si propio nello chalet con me e il ragazzo che mi aiuta, gratis mio ospite . telefonatemi uno alla volta pero' !!!!!!!!!
edoardo invece tu non puoi perche hai 17 anni e sei minorenne.non voglio responsabilita' ,,,,(pero' se porti la mamma..va bene)
manuel 3483907766
Allegati
P1010086.jpg

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”