Qualcuno mi potrebbere aiutare con un ricettina facile da aromatizzare al miele( Può andare bene per questa stagione).
complimenti e grazie per la vostra esperienza messa al servizio di noi neofiti!!!

Sam, prova con queste. E' un mix semplicissimo che mi ha reso bene in estate in acque "facili" dove occorrono boilies che entrano i pesca molto rapidamenteSam ha scritto:Ho letto le ricette sul forum ma non sono molto esperto e per ora ci capisco poco.
Qualcuno mi potrebbere aiutare con un ricettina facile da aromatizzare al miele( Può andare bene per questa stagione).
complimenti e grazie per la vostra esperienza messa al servizio di noi neofiti!!!
dico di no, Sam. Il miele del supermercato è una massa gelatinosa che imputridirebbe presto se usata per le boilies, come per tutte le gelatine o marmellate. il miele devi usarlo come attrattore liquido nella parte liquida.Sam ha scritto:Ragazzi grazie!! Vi faccio altre due domande ma il red robin , red factor , bird food le trovo dove compro il mangime per gli uccelli.
ma il miele del super mercato va bene?
ottima tranne la vaniglia, al suo posto metti il miele,puoi arrivare a 50 grmeocarpista ha scritto:lo trovi in negozio zoologia ,e un mangime per canarini rossi ti do un cosigli trova il pastoncino aromatizzato al miele
ricetta bird food
300g bird food bianco (al miele)
100g bird food giallo
300g semolino
150g farina mais
150g farina soya
parte liquida
8 uova
20ml nhdc
10ml olio di vaniglia
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti