sera a tutti ieri io e il socio siamo tornati per l ennesima volta a "galliano" per vedere se riuscivamo a prendere qualcosa

dopo tanti e tanti cappotti di fila..arriviamo alle 7 e qualcosa e già si stava abbastanza bene..tempo di preparare il tutto e zac.

.nebbia fitta da nn vedere a un metro..bono!!si vede vai dove si lancia!!
poco dopo essersi messi in pesca nel vuoto arriva un altra macchina e indovinate chi era?il giambastiani!!e si è messo propio vicino a noi..nn ci credevamo a pescare con il giamba..!!
dopo tante spiegazioni e dimostrazioni che ci ha fatto inizia a suonare il mio avvisaatore..e via parte la frizione..nn ci credevo fino a quando matte nn l ha guadinata..una bella reginetta di 5 kg ma importante visto che era la prima del 2010 di galliano..

dopo di che nulla tranne qualche bip anche a graziano..cmq è stata una giornata stupenda anche per il tempo passato con il giamba.la cattura è stata fortunata ma ben accetta visto anche che il giorno prima mi son infilato un infilaboiles in un dito

e ho perso due ore e mezza di pesca per andare al pronto soccorso.!!!solo a me!!
non vedo l ora che ci andiamo tutti là a galliano..ciao raga peace!!!

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma