Shimano Catana.
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Shimano Catana.
La Shimano ho prodotto la nuova serie delle Catana, un mio amico è interessato a comprarle, sapete darmi delle informazioni?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: Shimano Catana.
Avevo una canna da spinning Shimano Catana e non era affatto male...da Carp-fishing non saprei però 

- Woooody
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 feb 1984
pensa che con la 3 metri da spinning ho sempre pescato le carpe
e ho portato a casa anche ottimi risultati hahaha infatti ora vorrei prenderne una anch'io 

- Fabio_a85
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 ago 1985
- Record cappotti: 9
io le ho viste e mi hanno fatto una buona impressione...anche il prezzo non e' male..

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 16 dic 1988
Ciao, un mio amico ha le catana da 12 piedi 3lb devo dire che sono veramente ottime canne sia per principianti che non, da quello che ho visto finora quando si ha una carpa in canna reagiscono stupendamente. Hanno un ottimo prezzo, in più nell'ultima serie hanno il primo anello da 50 mm che aiuta nei lanci lunghi. In tre parole, sono una figata!!!!!
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
nella mia seconda batterie per pescate veloci ho 3 canne differenti... una è una catana 2010 12" 3 libbre... allora...
partiamo subito con il dire che è una canna NON da battaglia ma piuttosto FINE se così possiamo definirla!
una canna molto divertente son il pesce in canna, anche una 5 chili selvatica per esempio te la fa godere... perchè in se è una canna buonina , fatta benino e molto da divertimento...
non ti dico che ci carichi 130 grammi... perchèse non accompagni e spingi la tronchi! ma un 100 grammi... spingendo bene li lanci... la 3 libbre 12" caricata bene è ottimale con 90 grammi forzando... ottima nervosità e lanci bene a 80/90 metri ... è la sua configurazione migliore...
in lancio escono bene anche monofili del 40 perchè le "pietre" anellate dentro i passanti sono di decente qualità e molto sottili di spessore... il buco in sostanza è più largo!
come impugnatura non è la mia preferita in calcio , ma è antiscivolo,come aggancio mulinello è particolare ma valido e stabile!
se peschi in cava o marginale sui 30 o 40 metri senza spendere denaro per canne più godevoli... (vedi sportex o nash secondo me) direi che sei ad un ottimo compromesso...
chiaro NON è una canna da lancio! è una canna divertente! che se la cava in molte cose... un ottimo prodotto come fascia entry level
partiamo subito con il dire che è una canna NON da battaglia ma piuttosto FINE se così possiamo definirla!
una canna molto divertente son il pesce in canna, anche una 5 chili selvatica per esempio te la fa godere... perchè in se è una canna buonina , fatta benino e molto da divertimento...
non ti dico che ci carichi 130 grammi... perchèse non accompagni e spingi la tronchi! ma un 100 grammi... spingendo bene li lanci... la 3 libbre 12" caricata bene è ottimale con 90 grammi forzando... ottima nervosità e lanci bene a 80/90 metri ... è la sua configurazione migliore...
in lancio escono bene anche monofili del 40 perchè le "pietre" anellate dentro i passanti sono di decente qualità e molto sottili di spessore... il buco in sostanza è più largo!
come impugnatura non è la mia preferita in calcio , ma è antiscivolo,come aggancio mulinello è particolare ma valido e stabile!
se peschi in cava o marginale sui 30 o 40 metri senza spendere denaro per canne più godevoli... (vedi sportex o nash secondo me) direi che sei ad un ottimo compromesso...
chiaro NON è una canna da lancio! è una canna divertente! che se la cava in molte cose... un ottimo prodotto come fascia entry level

TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 11802 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 3031 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-