27 e 28 Marzo 2010
Via Campanello 65, Fontaniva (PD)
Come vi avevo già accennato nel post del raduno di Marzo la cosaq si è trasformata un pò, probabilmente nn c'è molto tempo per decidere ma visto le adesioni che c'erano già prima spero di ritrovarle anche qui, alcuni di voi hanno già ridato conferma e la cosa mi fa piacere visto che ci siamo allontanati un pò per molti di noi ...
Tornando al discorso della pescata di annuncio che si terrà al Ghost Park di Fontaniva (PD), molto più grande e prometente del Mantellina che come vi ho già detto ho escluso dai miei itinerari.
Il raduno comincerà sabato 27 alle ore 08:00 e si concluderà domenica alle 15:00 in maniera che tutti abbiano il tempo per tornare a casa, per chi volesse rimanere anche qualche ora in più nn credo vi siano problemi, per chi giunge invece il giorno prima basta mettersi d'accordo con Manuel, molto disponibile e nn credo rifiuterà, basterà guardare un attimo se ci sono poste occupate.
Per quanto riguarda il pagamento purtroppo devo comunicarvi che abbiamo scelto di chiedere un versamento tramite postepay per evitare qualsiasi tipo d'inconveniente con il gestore visto che probabilmente avremo il lago a disposizione, rimanendo un'incognita per il momento nn sapendo quanti saremo vi dico che il prezzo è di 35€ a coppia, per chi fosse scoppiato (nel senso buono

Ulteriori informazioni seguiranno in questi giorni per il versamento.
Tornando a Camilla invece vogliamo gestire la cosa diversamente, abbiamo scelto di fare un offerta libera per dare libertà ad ognuno a secondo la disponibilità visto i tempi che corrono. Probabilmente parteciperà anche Manuel il gestore.
Ovviamente sarà pubblicato tutto quanto qui sul forum tramite la ricevuta di versamento cosa che potrete seguire sul sito direttamente di Camilla e probabilmente anche su qualche magazine del campo.
Voglio ricordarvi il sito di Camillasul quale chiunque anche nn partecipanti possono fare una piccola donazione che potrebbe fare una grande differenza.