in viaggio verso i raduni
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
in viaggio verso i raduni
Mi viene da pensare che molti di noi potrebbero essere in difficoltà ad affrontare le spese per uno o due raduni; il momento non è dei migliori per nessuno, c'è in giro cassa integrazione se non di peggio ed a spendere ci si sta attenti, è normale. Mi chiedo, non è che con un piccolo sforzo si possono combinare i viaggi in modo da dividersi le spese? Ad esempio se si hanno 2 auto di cui una familiare, questa la si carica all'inverosimile e ci va solo il guidatore, sull'altra salgono in 4 o 5. Se si riesce a trovare la combinazione giusta si può andare molto lontano con poca spesa.... io ad esempio a fine Marzo avrò una Golf Variant che è bella capiente, posso caricarmi tutto anche sul sedile anteriore mentre Max (dico sempre per esempio) che ha una macchina più piccola può prendere su 3 persone e qualche sacca. Posto qui perchè questa proposta vale per il raduno di Marzo, per il grande di Maggio ed anche per Galliano. Come pensate di potervi combinare?

nous sommes du soleil
Re: in viaggio verso i raduni
io ho un fuoristrada nuovo,e devo vedere come caricare tutto,senza esagarare,poi per me e' la prima volta e non so.spero che qualcuno scriva cosi' mi so organizzare.
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: in viaggio verso i raduni
Bhe per noi che siamo in 3 o 4 di Brescia è fattibile..mam chi non ha compagni nelle vicinanze deve sempre prendere su una macchina!
Perfetto...mi preparo a caricare la tua station!!
Perfetto...mi preparo a caricare la tua station!!

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it