in viaggio verso i raduni

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

in viaggio verso i raduni

Messaggio da Ritchie » 15/02/2010, 22:39

Mi viene da pensare che molti di noi potrebbero essere in difficoltà ad affrontare le spese per uno o due raduni; il momento non è dei migliori per nessuno, c'è in giro cassa integrazione se non di peggio ed a spendere ci si sta attenti, è normale. Mi chiedo, non è che con un piccolo sforzo si possono combinare i viaggi in modo da dividersi le spese? Ad esempio se si hanno 2 auto di cui una familiare, questa la si carica all'inverosimile e ci va solo il guidatore, sull'altra salgono in 4 o 5. Se si riesce a trovare la combinazione giusta si può andare molto lontano con poca spesa.... io ad esempio a fine Marzo avrò una Golf Variant che è bella capiente, posso caricarmi tutto anche sul sedile anteriore mentre Max (dico sempre per esempio) che ha una macchina più piccola può prendere su 3 persone e qualche sacca. Posto qui perchè questa proposta vale per il raduno di Marzo, per il grande di Maggio ed anche per Galliano. Come pensate di potervi combinare?

Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

diego.carpa

Re: in viaggio verso i raduni

Messaggio da diego.carpa » 15/02/2010, 23:41

io ho un fuoristrada nuovo,e devo vedere come caricare tutto,senza esagarare,poi per me e' la prima volta e non so.spero che qualcuno scriva cosi' mi so organizzare.

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: in viaggio verso i raduni

Messaggio da Max74 » 16/02/2010, 16:00

Bhe per noi che siamo in 3 o 4 di Brescia è fattibile..mam chi non ha compagni nelle vicinanze deve sempre prendere su una macchina!

Perfetto...mi preparo a caricare la tua station!! :lol:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Rispondi

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”