complimenti andrea belle ,ma il lucio e da paura,come lo hai preso.?andrea bertello ha scritto:Ciao Ragazzi anche per me e stato un ottimo 2009 peccato sia stato l'hanno con meno uscite...però mi ha regalato molto...eccone alcune

complimenti andrea belle ,ma il lucio e da paura,come lo hai preso.?andrea bertello ha scritto:Ciao Ragazzi anche per me e stato un ottimo 2009 peccato sia stato l'hanno con meno uscite...però mi ha regalato molto...eccone alcune
questa volta l'avevo notata anche ioSka ha scritto:complimenti ... raffa, ma usi anche tu la lampada col crepuscolare ?
Ska ha scritto:complimenti ... raffa, ma usi anche tu la lampada col crepuscolare ?
si, la userà anche lui per avere un riferimento di notte quando esce in barca o quando va verso il pod ...aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:complimenti ... raffa, ma usi anche tu la lampada col crepuscolare ?
la cosa????![]()
azz, e non ti sei svegliato "flasshato" alla mattina?andrea bertello ha scritto:Ma và, dovete fare come qualche genio che non si porta gli starlight,allora tiene tutta la notte i fari della sua macchina puntati sulla mia tenda per illuminare l'astina del suo galleggiante...poverino. A tutta la mia compassione! Cmq ragazzi mi è successo veramente...
Bravo anche a te Raffa cmq per le catture!
Non ci posso credere....!andrea bertello ha scritto:Ma và, dovete fare come qualche genio che non si porta gli starlight,allora tiene tutta la notte i fari della sua macchina puntati sulla mia tenda per illuminare l'astina del suo galleggiante...poverino. A tutta la mia compassione! Cmq ragazzi mi è successo veramente...
Salvatore ha scritto:Non ci posso credere....!andrea bertello ha scritto:Ma và, dovete fare come qualche genio che non si porta gli starlight,allora tiene tutta la notte i fari della sua macchina puntati sulla mia tenda per illuminare l'astina del suo galleggiante...poverino. A tutta la mia compassione! Cmq ragazzi mi è successo veramente...
allo spondone vero ?dnacarp ha scritto:ne inserco anche io una anche se il 2009 per me e stato uno degli anni piu catastrofici che abbia mai vissuto nella mia vita(dio bono e sono quasi 30)ma qualke pescatina lo fatta...prima che mi cadeva il mondo addosso !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti