cambiato idea, verrò su anche la domenica, almeno mattina. così ci conosciamo, poi mi devi dare qualche consiglio sulle canne...Salvatore ha scritto:Capperina.........non c'è verso di incontrarsi ancora....

cambiato idea, verrò su anche la domenica, almeno mattina. così ci conosciamo, poi mi devi dare qualche consiglio sulle canne...Salvatore ha scritto:Capperina.........non c'è verso di incontrarsi ancora....
se vuoi fermarti a dormire, la domenica al treno ti riporto io. Se invece vieni solo di sabato, possiamo vederci a Verona, poi io la sera mi fermo a Gonzaga per la cena; se non trovi nessun altro ti riporto comunque a Verona per il treno. Veda Lei, sioraneste24 ha scritto:Alla cena non ci sarò ,perchè anche se vengo su solo il sabato dopo ho il treno da prendere
Ritchie ha scritto:se vuoi fermarti a dormire, la domenica al treno ti riporto io. Se invece vieni solo di sabato, possiamo vederci a Verona, poi io la sera mi fermo a Gonzaga per la cena; se non trovi nessun altro ti riporto comunque a Verona per il treno. Veda Lei, sioraneste24 ha scritto:Alla cena non ci sarò ,perchè anche se vengo su solo il sabato dopo ho il treno da prendere
beh, un taxi Mantova Verona O Gonzaga Verona nn è che te lo passi la mutua, ci vuole almeno un centinoaneste24 ha scritto:Ritchie ha scritto:se vuoi fermarti a dormire, la domenica al treno ti riporto io. Se invece vieni solo di sabato, possiamo vederci a Verona, poi io la sera mi fermo a Gonzaga per la cena; se non trovi nessun altro ti riporto comunque a Verona per il treno. Veda Lei, sioraneste24 ha scritto:Alla cena non ci sarò ,perchè anche se vengo su solo il sabato dopo ho il treno da prendere
Per quello non è un problema, al max prendo un taxi![]()
Comunque devo aspettare quel minchione del mio amico!!!!
ti conviene pagare una birra al vecchio Ritchie....Ska ha scritto:beh, un taxi Mantova Verona O Gonzaga Verona nn è che te lo passi la mutua, ci vuole almeno un centinoaneste24 ha scritto:Ritchie ha scritto:se vuoi fermarti a dormire, la domenica al treno ti riporto io. Se invece vieni solo di sabato, possiamo vederci a Verona, poi io la sera mi fermo a Gonzaga per la cena; se non trovi nessun altro ti riporto comunque a Verona per il treno. Veda Lei, sioraneste24 ha scritto:Alla cena non ci sarò ,perchè anche se vengo su solo il sabato dopo ho il treno da prendere
tu sarai la assieme a lui dalla mattina spero ... ci troviamo la all'apertura daiMax74 ha scritto:Io confermo per sabato prossimo..arrivo al carpitaly + cena![]()
![]()
![]()
![]()
Ritchie... ma andiamo assieme? pvt!
ok, il mio numero lo hai no ?broccoli ha scritto:noi ska partiremo il sabato mattina presto verso l'ora di apertura siamo lassu...tanto ci sentiamo per telefono ok?
Right!!!!Ska ha scritto:tu sarai la assieme a lui dalla mattina spero ... ci troviamo la all'apertura daiMax74 ha scritto:Io confermo per sabato prossimo..arrivo al carpitaly + cena![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo, solo se Aneste viene a Verona vado a prenderlo e Max arriva con quatto, poi la sera "mi riporta a casa"...Max74 ha scritto:Right!!!!Ska ha scritto:tu sarai la assieme a lui dalla mattina spero ... ci troviamo la all'apertura daiMax74 ha scritto:Io confermo per sabato prossimo..arrivo al carpitaly + cena![]()
![]()
![]()
![]()
Come un centoneSka ha scritto:beh, un taxi Mantova Verona O Gonzaga Verona nn è che te lo passi la mutua, ci vuole almeno un centinoaneste24 ha scritto:Ritchie ha scritto:se vuoi fermarti a dormire, la domenica al treno ti riporto io. Se invece vieni solo di sabato, possiamo vederci a Verona, poi io la sera mi fermo a Gonzaga per la cena; se non trovi nessun altro ti riporto comunque a Verona per il treno. Veda Lei, sioraneste24 ha scritto:Alla cena non ci sarò ,perchè anche se vengo su solo il sabato dopo ho il treno da prendere
Mantova Verona via autostrada sono più o meno 60km ... nn contare solo l'autostrada, quindi radoppia e vedrai che nessun taxi si sposta per meno di 80€aneste24 ha scritto:Come un centoneSka ha scritto:beh, un taxi Mantova Verona O Gonzaga Verona nn è che te lo passi la mutua, ci vuole almeno un centinoaneste24 ha scritto:Ritchie ha scritto:se vuoi fermarti a dormire, la domenica al treno ti riporto io. Se invece vieni solo di sabato, possiamo vederci a Verona, poi io la sera mi fermo a Gonzaga per la cena; se non trovi nessun altro ti riporto comunque a Verona per il treno. Veda Lei, sioraneste24 ha scritto:Alla cena non ci sarò ,perchè anche se vengo su solo il sabato dopo ho il treno da prendere
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti