lago fano
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 set 1989
- Record cappotti: 6
- Contatta:
lago fano
domani vado a pescare in una cava a fano non so se la conoscete vicino all aereoporto di fano....è molto pressata...e volevo un consiglio su come la potrei affrontare...in maniera di terminali e che tipo di inneschi posso usare....grazie....

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: lago fano
Se è molto pressata mi limiterei a pochissima pasturazione mirata.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ciao, vai a pesca al "Club House"... ok ci sono stato... qualche pesce bellino c'è...
io ci sono andatop in settembre 2009 durante la settimana... ho visto molte partenze... anche con doppie da 24mm come innesco... pasturando con palline piccole 16 e 20 massimo... non tantissimo ma costantemente devi tenere l'area in cui peschi con pastura sul fondo... butta 10 palline per canna ogni 2 ore e all'inizio lanciane 15 per canna senza problemi...
conterà molto la postazione che ti troverai, io ero nel lato infondo a sinistra come entri... esattamente dove c'è la rete che separa il recinto dei cavalli, pescavo di fianco all'isola che trovi in mezzo al lago!
se puoi lancia fuori più che puoi ...
io ci sono andatop in settembre 2009 durante la settimana... ho visto molte partenze... anche con doppie da 24mm come innesco... pasturando con palline piccole 16 e 20 massimo... non tantissimo ma costantemente devi tenere l'area in cui peschi con pastura sul fondo... butta 10 palline per canna ogni 2 ore e all'inizio lanciane 15 per canna senza problemi...
conterà molto la postazione che ti troverai, io ero nel lato infondo a sinistra come entri... esattamente dove c'è la rete che separa il recinto dei cavalli, pescavo di fianco all'isola che trovi in mezzo al lago!
se puoi lancia fuori più che puoi ...
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
ok si il lago è quello ti rigrazio va bene uguale anche se lancio anche qualche palla di pastura????
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
AH UN ALTRA COSA CHE TIPO DI TERMINALI MI CONSIGLI POUP O SEMPLI TERMINALI PER AFFONDANTI?????
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio