PCF per aiutiamo Camilla
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 28 giu 1987
- Record cappotti: 1
PCF per aiutiamo Camilla
ciao ragazzi!
sono a proporvi un idea che mi è venuta (gia proposta e accettata dagli altri organizzatori e da marco):
rendere il nostro MINI RADUNO DI MARZO utile anche x qualcunaltro!
vi posto qui il post di una bambina di desenzano (paese limitrofo al luogo del raduno) che nonostante siano pochi anni che è al mondo ha gia sofferto moltissimo e che ritengo noi potremmo aiutare!
http://www.aiutacamilla.it/it/index.php
Io avevo pensato ad organizzare una mini gara (coinvolgendo alcuni negozianti delle nostre parti) tra i partecipanti, spero il piu possibile del forum, e magari coinvolgendo anche un paio di sedi del cfi con cui ho contatti.
cercando l'appogio anche dei gestori del lago per un prezzo di favore ecc...
la mia idea era di riuscire a fare una cifra non eccessiva, sempre se riesce ad accordarci con i gestori, e devolvere buona parte dell'incasso a questa causa, comprensivi magari della gara con dei mini premi, nulla di particolare valore che potrei provare a convincere a sponsorizzare dai negozi sopracitati...
si accettano vostre proposte!
attendo vostri consigli e pareri!
se mi fate sapere qualcosa rapidamente gia venerdi vado a mettere la pulce nell'orecchio a uno dei negozianti... che tra l'altro potrete sinsigare anche voi perchè presente al carpitaly!
ciao!
sono a proporvi un idea che mi è venuta (gia proposta e accettata dagli altri organizzatori e da marco):
rendere il nostro MINI RADUNO DI MARZO utile anche x qualcunaltro!
vi posto qui il post di una bambina di desenzano (paese limitrofo al luogo del raduno) che nonostante siano pochi anni che è al mondo ha gia sofferto moltissimo e che ritengo noi potremmo aiutare!
http://www.aiutacamilla.it/it/index.php
Io avevo pensato ad organizzare una mini gara (coinvolgendo alcuni negozianti delle nostre parti) tra i partecipanti, spero il piu possibile del forum, e magari coinvolgendo anche un paio di sedi del cfi con cui ho contatti.
cercando l'appogio anche dei gestori del lago per un prezzo di favore ecc...
la mia idea era di riuscire a fare una cifra non eccessiva, sempre se riesce ad accordarci con i gestori, e devolvere buona parte dell'incasso a questa causa, comprensivi magari della gara con dei mini premi, nulla di particolare valore che potrei provare a convincere a sponsorizzare dai negozi sopracitati...
si accettano vostre proposte!
attendo vostri consigli e pareri!
se mi fate sapere qualcosa rapidamente gia venerdi vado a mettere la pulce nell'orecchio a uno dei negozianti... che tra l'altro potrete sinsigare anche voi perchè presente al carpitaly!
ciao!
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: PCF per aiutiamo Camilla
Io ho espresso il mio pensiero nel topic del raduno ( no ufficiale).....dove dicevo che si potrebbe mettere una casetta per le offerte, versarle poi fare pervenire le copie del versamento..sul forum..e se ci sono anche agli eventuali sponosor..o chi per essi!

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
E' una bella idea ed un grande pensiero...
Portiamolo avanti, io metterò certamente la mia parte
Portiamolo avanti, io metterò certamente la mia parte

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
buona idea quella di max
...e cmq penso che tutte le idee sono buone se lo scopo è quello di aiutare questa bimba!!
ovviamente ci sto...

ovviamente ci sto...

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Come gia scritto sul topic del radunino (raduno/radunone),
son apertissimo a qualunque iniziativa.
son apertissimo a qualunque iniziativa.

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- mr.madness
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
è un bellissimo pensiero e penso sia altrettando bello poter aiutare questa bimba!!!io ci stò!!

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 06 dic 1987
- Record cappotti: 4
we ragazzi ci sto pure io un aiuto a una bimba non si nega mai
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Sono favorevole anche io.... È sembre bello combinare il piacere di un passione con l'amore per le persone bisognose...
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Ottima idea!!!!!!!!!!!

- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Perfetto ragazzi, quoto tutti.!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
per concretizzare, propongo che non appena è noto quanto richiesto dal gestore, si fissi la quota base ed in funzione di quella si determini un surplus fisso da devolvere a Camilla. Oltre a questo, ciascuno sarà libero di fare un'offerta in una cassettina che prepareremo per l'occasione, nominando tesoriere qualcuno di noi. Siete d'accordo in linea di principio?

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
x me può andar bene... dopo noi due ci sentiamo eventualmente anche con quatto x andare a contrattare con i gestori...Ritchie ha scritto:per concretizzare, propongo che non appena è noto quanto richiesto dal gestore, si fissi la quota base ed in funzione di quella si determini un surplus fisso da devolvere a Camilla. Oltre a questo, ciascuno sarà libero di fare un'offerta in una cassettina che prepareremo per l'occasione, nominando tesoriere qualcuno di noi. Siete d'accordo in linea di principio?
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Si ritchie, sono d'accordo.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Direi di fare così: entro il Carpitaly vediamo di avere un'idea il più precisa possibile di quanti siamo, poi contattiamo i gestori per telefono; se a loro (e a noi) sta bene, propongo il 13 Febbraio per andare a parlargli e fare un pò di eco (il pomeriggio ci si può trovare a Lagusello), in modo che per metà Febbraio abbiamo da loro un prezzo sul quale costruire tutto il resto. Ok?lifeg87 ha scritto:x me può andar bene... dopo noi due ci sentiamo eventualmente anche con quatto x andare a contrattare con i gestori...Ritchie ha scritto:per concretizzare, propongo che non appena è noto quanto richiesto dal gestore, si fissi la quota base ed in funzione di quella si determini un surplus fisso da devolvere a Camilla. Oltre a questo, ciascuno sarà libero di fare un'offerta in una cassettina che prepareremo per l'occasione, nominando tesoriere qualcuno di noi. Siete d'accordo in linea di principio?

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
Ritchie ha scritto:Direi di fare così: entro il Carpitaly vediamo di avere un'idea il più precisa possibile di quanti siamo, poi contattiamo i gestori per telefono; se a loro (e a noi) sta bene, propongo il 13 Febbraio per andare a parlargli e fare un pò di eco (il pomeriggio ci si può trovare a Lagusello), in modo che per metà Febbraio abbiamo da loro un prezzo sul quale costruire tutto il resto. Ok?lifeg87 ha scritto:x me può andar bene... dopo noi due ci sentiamo eventualmente anche con quatto x andare a contrattare con i gestori...Ritchie ha scritto:per concretizzare, propongo che non appena è noto quanto richiesto dal gestore, si fissi la quota base ed in funzione di quella si determini un surplus fisso da devolvere a Camilla. Oltre a questo, ciascuno sarà libero di fare un'offerta in una cassettina che prepareremo per l'occasione, nominando tesoriere qualcuno di noi. Siete d'accordo in linea di principio?
ok