Mulinelli storici di casa Shimano....chi dei carpisti degli anni 90 non li ha posseduti.....I muli sono usati ed anche parecchio ma gli unici problemi che si riscontrano sono estetici sono in qualche punto graffiati,leggermente scoloriti e un pò sporchi.....non fate caso alle macchie più scure che vedrete nella foto 2 perchè li avevo appena puliti e stavano asciugando!!!!
Dal punto di vista della meccanica e del funzionamento sono ancora perfetti.....
Vi inserico qualche dato tecnico:
4 cuscinetti a sfera,imbobinamento a spire incrociate aero per favorire l'uscita del filo in fase di lancio,Dyna balance,0,35 250m-0,40 170m,manetta doppia,frizione posteriore molto precisa,baitrunner regolabile
Lo fornisco già bobinato con filo Jtm camou 0,34,senza scatola originale e senza bobine di scorta......

La mia richiesta è di 40 euro+spedizione cadauno se in blocco la spedizione ce la metto io e faccio 80 spediti
Credo che di foto ce ne siano a sufficienza quindi gentilmente non chiedetene altre per qualsiasi cosa contattatemi quì o a v.cavagliano@alice.it