Quella della foto è stata una prova dell'ultimo giorno.. usavo roba piccola..Ritchie ha scritto:Beh... la scena a 3 min. 05 mi ha fatto![]()
![]()
![]()
come non mi succedeva da tempo.
Per il resto, avete avuto la vostra avventura, bravi ragazzi.
Secondo me... posso dirvelo? usavate boilies un pò troppo grosse. Da verificare per la prossima volta
matteo ha scritto:grandi ragazzi mi disp per il cappotto però recupererete non vi preoccupate...aneste spettacolo la tua appesacmq complimenti a tutti e due e complimenti per il video è spettacolo
Da notare il cu*o di fuoriblangio ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, siete troppo buoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aneste24 ha scritto:
Da notare il cu*o di fuoriblangio ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, siete troppo buoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penela ha scritto:aneste24 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Aneste, fossi una bella figa il culo fuori l'avrei notato subito![]()
![]()
![]()
ma ti sei liberato da solo o ti hanno dato una mano?
Blangio........................hai fatto bene!!!penela ha scritto:Il Blangio al posto d aiutarmi mi faceva foto!!! Mi sono dovuto buttare per terra!!!e ho pure rotto i pantaloni
lo sapevo che qualcuno mi sostenevaSalvatore ha scritto: Blangio........................hai fatto bene!!!![]()
![]()
quotoSalvatore ha scritto:Blangio........................hai fatto bene!!!penela ha scritto:Il Blangio al posto d aiutarmi mi faceva foto!!! Mi sono dovuto buttare per terra!!!e ho pure rotto i pantaloni![]()
![]()
vero Salva....Salvatore ha scritto:Comunque il nipotino è recidivo.........all'ultimo raduno lo abbiamo immortalato al bip dei suoi avvisatori..........
Ha impiegato un minuto per rendersi conto che gli avvisatori suonavano......
3 minuti per vestirsi....
4 minuti per aprire la tenda.....e uscire!
Vero Luca?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti