basta non fare le foto in piedi...allora si che sarebbe una bella botta

sbaglio o questo è il lago Fipsas di Obbiadino (No) ????????Roby ha scritto:ecco come l' ho accomodata...![]()
![]()
Roby ha scritto:ecco come l' ho accomodata...![]()
Ska, sei bestiale. come fai a riconoscere un lago da un pò d'asfalto con due ciuffi d'erba?Ska ha scritto:...sbaglio o questo è il lago Fipsas di Obbiadino (No) ????????
sai che sono osservatore, e che il lago è quello di Novara me lo confermera lei ... lei cmq nn ha bisogno di commentiRitchie ha scritto:Ska, sei bestiale. come fai a riconoscere un lago da un pò d'asfalto con due ciuffi d'erba?Ska ha scritto:...sbaglio o questo è il lago Fipsas di Obbiadino (No) ????????![]()
A parte tutto, questa è... roby!
Si è proprio il lago fipsas... si riconosce dalla ghiaia e dalla spondina di cemento... Complimenti per la carpa e anche per Roby... Che bella carpista che abbiamoSka ha scritto:sbaglio o questo è il lago Fipsas di Obbiadino (No) ????????Roby ha scritto:ecco come l' ho accomodata...![]()
![]()
come non quotare. .....carpachepassione ha scritto:Si è proprio il lago fipsas... si riconosce dalla ghiaia e dalla spondina di cemento... Complimenti per la carpa e anche per Roby... Che bella carpista che abbiamoSka ha scritto:sbaglio o questo è il lago Fipsas di Obbiadino (No) ????????Roby ha scritto:ecco come l' ho accomodata...![]()
![]()
Non so se è stato già detto magari lo ribadisco, a me hanno insegnato di prendere la carpa in questo modo: una volta che è appoggiata sul materassino si fanno scivolare le mani sotto la carpa (chiaramenta a palmo in su) fino ad incontrare le due pinne, pelvica ed anale, in modo da inserirle tra due dita, in genere io uso il medio e l'anulare, in questo modo mi è capitato che anche nel caso scodasse mi rimane comunque molto stabile sulle mani, che comunque sono pur sempre ad un altezza di poco conto dal materassino.Ritchie ha scritto:Roby, ti vorrei dare anch'io un consiglio molto pratico. Quello che ti è stato detto su come prendere la carpa è correttissimo, ma so per esperienza che le prime volte ci si può far prendere dalla fretta e/o dal panico, specie se la baffa è grossa. Se non ti senti sicura, piuttosto che rischiare di farla cadere prendila letteralmente in braccio, come vedi nella foto; ovvio solo se hai le braccia nude e comunque ben bagnate. Estremo rimedio, lasciala sul materassino, bene in centro in modo da evitare che vada fuori alla prima scodata, fai la tua foto e postala qui, ti crederemo senza dubbio.
anche a me è capitato di fare così ma non sempre funzionaMichael Vallo ha scritto:aggiungo che per calmarla oltre a coprire gli occhi e metterla a pancia in sù mi hanno insegnato pure di mettergli un dito in bocca
Non provate a mettere il dito in bocca anche all'amur...a meno che non siate masochisti!Michael Vallo ha scritto:aggiungo che per calmarla oltre a coprire gli occhi e metterla a pancia in sù mi hanno insegnato pure di mettergli un dito in bocca
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti