Avvisatori acustici ACE i-3

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Avvisatori acustici ACE i-3

Messaggio da Ska » 10/01/2010, 22:03

qualcuno li ha mai visti o usati ?

ecco qualche info riguardo ...

Ace
Bite Alarm I-3
Caratteristiche DOPPIO SISTEMA DI RILEVAMENTI TGS ( Tacho Generator Sensing) Utilizzando un motore DC in miniatura, TGS che genera un segnale proporzionale al movimento del filo. Interpretando questo movimento in due modi: dall’ effettivo movimento del filo (R) rotazione o (VS) vibrazione. Il livello di sensibilità può essere impostato per soddisfare le più svariate condizioni ed esigenze. SENSIBILITA’ SULLA ROTAZIONE La regolazione ‘R’ può essere settata tra un valore minimo pari a 75mm di spostamento del filo, ideale per acque mosse, e un valore massimo che corrisponde ad un piccolo spostamento di 1,75mm, ideale con carpe diffidenti e sospettose. SENSIBILITA’ SULLA VIBRAZIONE La regolazione ‘VS’ sormonta la regolazione rotativa permettendo al TGS di essere sensibile alla vibrazione. Questa modalità è molto utile quando peschiamo con fili lenti, oppure molto tesi (con frizioni quasi bloccate) in modo da far precedere la partenza da uno o due Bip! Anche prima di ogni visibile movimento anche del cimino, un incredibile vantaggio quando peschiamo nelle vicinanze di ostacoli perché questo vi avviserà in tempo per darvi la possibilità di avvicinarvi alle vostre canne ed essere pronti ad afferrare prima che il pesce si infili tra gli ostacoli!TASTO FUNZIONE MUTO Stanchi di sentire gli avvisatori suonare quando i pescatori regolano frizione e tendifilo dopo aver lanciato? …non vi è mai capitato di dimenticarvi il segnalatore spento dopo aver rilanciato? La unica funzione di MUTO vi permette di mettere a dormire il vostro segnalatore mentre state facendo le vostre regolazioni senza doverlo spegnere. Tornerà automaticamente sveglio dopo 30 sec. Pronto a segnalare le partenze. CAMBIAMENTO COLORE DEL LED Voglia di cambiare, vuoi colori differenti dei tuoi avvisatori? …Ora non sei più vincolato dal singolo colore del LED. Semplicemente tieni premuto il tasto funzione e ruota il regolatore di tono per selezionare uno dei sei colori disponibili: ROSSO, GIALLO, VERDE, BLU BIANCO e VIOLA. Una volta scelto, semplicemente rilasciare il tasto funzione e premerlo tre volte per confermare la selezione! LEDS SUPER LUMINOSI LEDS estremamente luminosi che sono facilmente visibili anche quando gli batte il sole, con un gran angolo di visione che vi permette di vederli anche quando siete al loro lato. TEST RAGGIO DI AZIONE Spesso siete preoccupati se la vostra ricevente sia entro il campo di azione? Il nostro test di azione vi permette di controllare il segnale direttamente sul vostro ricevitore mentre vi allontanate dagli avvisatori. L’intensità del segnale è rappresentato dal lampeggio dei 4 LED: ColoreVerde = Eccellente Colore Giallo = Buono Colore Rosso = Scarso Quando i LEDS smettono di lampeggiare, siete usciti dalla zone di ricezione. LUCE NOTTURNA In alternativa all’uso dei betalight, questa delicata ma intensa luce verde vi permette di orientarvi anche nelle notti più buie. DURATA DELLA BATTERIA Siete sempre nel dubbio di dover sostituire le vostre batterie? Circuiti a basso assorbimento allungano la vita delle batterie in molti avvisatori. Utilizzando pile alcaline di buona qualità vi potete aspettare una durata di 6 mesi per gli avvisatori e di 2 mesi per la ricevete a seconda dell’ utilizzo. ALLARME LIVELLO BATTERIA Costantemente sotto controllo il livello di carica della batteria, ci sono tre livelli di segnalazione perché siate sicuri di quando è ora di sostituire la batteria. ELETTRONICA TOTALMENTE PROTETTA Dopo una serie completa di controlli di qualità, ad ogni avvisatore viene completamente incapsulato il circuito per proteggerlo contro la penetrazione di acqua o di condensa, le due principali cause di mal funzionamento! APPOGGIA CANNA ANTI SCIVOLO La sede dove appoggia la canna disegnata ad U profonda con inserti in morbida gomma antiscivolo per garantirvi un ottima tenuta in posizione. PERNO IN ACCIAIO INOSSIDABILE Incorporata una vite 3/8” in acciaio inossidabile per GUSCIO PROTETTIVO Ogni avvisatore è fornito completo di guscio rigido protettivo per il trasporto.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: ACE i-3

Messaggio da andrea bertello » 10/01/2010, 22:05

Lo stavo per postare io ma mi hai preceduto...niente male anche questi...ora sono cavoli tuoi a decidere! :8: Fossi in te toccherei tutto con mano al carpitaly...se ci sono esposti
WILD CARPERS MONCALIERI

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 10/01/2010, 22:14

già ... :28:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 11/01/2010, 14:06

divrebbe essere la "fusione " delle due tecnologie di delkim e fox, in quanto ha sia la rotella che la vibrazione, non li ho mai visti ma dalle voci che circolano sembrano che vadano veramente bene
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 11/01/2010, 19:24

sempre robetta eh? :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 11/01/2010, 20:52

Allora , io li ho visti e toccati con mano meno di un mese fà...Mi sono state spiegate le loro funzionalità...

Mi è stato detto questo : sono stati creati da dei carpisti che lavoravano in ditta fox (mi pare) e hanno voluto creare questi avvisatori unendo le tecnologie fox e delkim ed eliminandone i difetti.

Hanno moltissime funzionalità.(che ora sinceramente non me ne ricordo tutte)...

Secondo me sono ottimi avvisatori ...Azzarderei meglio dei delkim e fox ;) Ovviamente bisogna provarli sul campo..

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Contatta:

Messaggio da Mirko Tomasiello » 11/01/2010, 21:34

io li ho visto e devo dire niente male...
Il mio negoziante li usa e non si è ancora lamentato..e testati sotto pioggia e caldo e gelo....

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

diego.carpa

Re: avvisatori acustici ACE i-3

Messaggio da diego.carpa » 23/05/2010, 21:21

io sono intenzionato a prendere questi segnalatori,mi piacciono un sacco,a leggere devono competere bene con altri avvisatori

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Contatta:

Re: avvisatori acustici ACE i-3

Messaggio da Mirko Tomasiello » 23/05/2010, 22:11

li usa uno dei miei negozianti di fiducia e credimi,non si è mai lamentato e li ha testati in tutte le condizioni meteo...
Io li ho visti e devo dire che non sono niente male sia al livello estetico che come suonano....Un prodotto molto valido,per chi non vuole usare Fox o Delkim

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Re: Avvisatori acustici ACE i-3

Messaggio da dnacarp » 24/05/2010, 12:02

li ho visti e li ho toccati con mano nulla da dire sembrano dei buoni avvisatori!!! onestamente sono troppo nuovi per dare delle sentenze 20-30 pescate o 1 anno di pescate nn non danno la reale validita di un prodotto si dovrebbe aspettare tra 4-5 anni e sentire chi dice che dopo 4-5 anni di pescate sono sempre come li ha comprati!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992

Messaggio da aneste24 » 24/05/2010, 12:10

dnacarp ha scritto:li ho visti e li ho toccati con mano nulla da dire sembrano dei buoni avvisatori!!! onestamente sono troppo nuovi per dare delle sentenze 20-30 pescate o 1 anno di pescate nn non danno la reale validita di un prodotto si dovrebbe aspettare tra 4-5 anni e sentire chi dice che dopo 4-5 anni di pescate sono sempre come li ha comprati!!!

Quotone!!!

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Messaggio da gambe » 27/05/2010, 20:14

ma €??

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 27/05/2010, 20:16

i gambe ha scritto:ma €??
attorno alle 700€ il kit di 3 con centralina ...

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 28/05/2010, 8:45

per quel prezzo puoi prendere il migliore kit che ci sia in commercio...da come la vedo io spendere tutti quei soldi per un prodotto che effettivamente ha meno di un anno e quindi nessuno ti puo assicurare(i produttori ti diranno pure che durano fino alla prossima era geologica ) la sua resa non li spenderei nemmeno se me li regalano !!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Messaggio da gambe » 28/05/2010, 13:30

si infatti..secondo me hai ragione dna...se dovessi spendere 700€ per degli acustici..vorrei almeno la certezza che mi durino....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”