"Radunino" di fine Marzo

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: "Radunino" di fine Marzo

Messaggio da Salvatore » 10/01/2010, 17:05

Dai allora...che data vien fuori?
Io mi sono perso.

Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 10/01/2010, 17:47

a fine marzo, come aveva proposto RItchie all'inizio sarebbe l'ideale come periodo sia per noi che per le baffone.... ;)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

Messaggio da lifeg87 » 10/01/2010, 17:59

aneste24 ha scritto:
Ritchie ha scritto:
aneste24 ha scritto:IO purtroppo non ci potrò essere :roll:
Perchè? Quale week end va bene per te?

Non ho la macchina..non mi portano fin là... :24:
se prendi il treno fino a verona e poi a desenzan vengo a prenderti alla stazione... x l'attrezzatura solo il minimo indispensabile e per il resto vediamo di darti una mano...

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 10/01/2010, 19:20

lifeg87 ha scritto:
aneste24 ha scritto:
Ritchie ha scritto:
aneste24 ha scritto:IO purtroppo non ci potrò essere :roll:
Perchè? Quale week end va bene per te?

Non ho la macchina..non mi portano fin là... :24:
se prendi il treno fino a verona e poi a desenzan vengo a prenderti alla stazione... x l'attrezzatura solo il minimo indispensabile e per il resto vediamo di darti una mano...

Hmmm non saprei :roll: intanto grazie x la disponibilità ;)

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 10/01/2010, 19:52

Ska ha scritto:ragazzi, cosi nn si arriva a nulla ... date una vostra data di disponibilità e ci si ragiona ... fermo restando permessi o meno ...

poi bisogna chiedere a ritchie se è possibile pescare in quella cava anche 15 giorni prima o se c'è da cercare un'altra location ...
Se decidiamo una data e non siamo proprio in 4 gatti ci riserverebbero il lago. A loro interessa sapere per quando.
Se invece una settimana prima si vede siamo in pochi (7-8) facciamo presto a dirottare, ad es. su Rudiano
nous sommes du soleil

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 10/01/2010, 19:55

Fissate la data che vi torna bene con broccoli, poi io mi aggiusto di conseguenza.
Dai.....fissate!!! ;)
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da andrea bertello » 10/01/2010, 20:29

ragazzi per il periodo di febbraio marzo opterei per un lago con profondità maggiore e quello degli urcei mi sembra ottimo epoi anche il fatto di un avanscoperta non è male...cmq ovunque si vada io ci sono e metterò anche un premio...a sorpresa in più se riesco qualche gadget!
WILD CARPERS MONCALIERI

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da lifeg87 » 10/01/2010, 22:32

andrea bertello ha scritto:ragazzi per il periodo di febbraio marzo opterei per un lago con profondità maggiore e quello degli urcei mi sembra ottimo epoi anche il fatto di un avanscoperta non è male...cmq ovunque si vada io ci sono e metterò anche un premio...a sorpresa in più se riesco qualche gadget!

chiedendo informazioni sul lago dove facciamo il raduno a maggio mi hanno tutti detto che è gia un lago difficilissimo nei periodo migliori... quindi eviterei di andarci verso fine inverno...
piuttosto con l'ausilio di ska in alernativa al lago da noi visto, ci si potrebbe informare sulla possibilità di organizzare qualcosina sul mincio (magari chiedendo in concession le poste alla fips....)

X SKA: se decidiamo di andare dai mantelli, ovviamene un po di tempo prima facciamo un bel pomeriggio di plumbing e una giornata in pesca x valutare se effettivamente ne può valere la pena...

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 10/01/2010, 22:36

lifeg87 ha scritto:
andrea bertello ha scritto:ragazzi per il periodo di febbraio marzo opterei per un lago con profondità maggiore e quello degli urcei mi sembra ottimo epoi anche il fatto di un avanscoperta non è male...cmq ovunque si vada io ci sono e metterò anche un premio...a sorpresa in più se riesco qualche gadget!

chiedendo informazioni sul lago dove facciamo il raduno a maggio mi hanno tutti detto che è gia un lago difficilissimo nei periodo migliori... quindi eviterei di andarci verso fine inverno...
piuttosto con l'ausilio di ska in alernativa al lago da noi visto, ci si potrebbe informare sulla possibilità di organizzare qualcosina sul mincio (magari chiedendo in concession le poste alla fips....)

X SKA: se decidiamo di andare dai mantelli, ovviamene un po di tempo prima facciamo un bel pomeriggio di plumbing e una giornata in pesca x valutare se effettivamente ne può valere la pena...
sei il secondo che nomina i Mantelli oggi ... nn so dove sia ...
ma dimmi un po ... c'è da chiedere le poste alla fips per pescare ora ?
fare un raduno(radunino come lo ha chiamato ritchie) in fiume lo vedo molto impegnativo e sicuramente nn divertente quanto un lago o cava ...

fammi sapere ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da lifeg87 » 11/01/2010, 1:15

Ska ha scritto:
lifeg87 ha scritto:

fare un raduno(radunino come lo ha chiamato ritchie) in fiume lo vedo molto impegnativo e sicuramente nn divertente quanto un lago o cava ...

fammi sapere ;)

il mantelli è il lago del miniraduno... proposto da ritchie... si trova a pozzolengo, se vuoi un giorno me lo dici e ti porto a vederlo...
cmq ile poste del campo gara da quello che sò son da chiedere alla fips, almeno da come mi avevano spiegato: questo autunno quelli del cfi mantova avevano organizzato l'enduro in mincio e avevano affittato il campo gara (se nn sbaglio 50 euri apostaq x il fine settimana)... magari sparo cazzate, ma a me han detto cosi... comunque considera che il laghetto in quetione nn è molto diverso dal mincio secondo me... è un posto completamente naturale, senza bar, servizzi ecc...

cmq ti mando mp x un altra cosa... ciao

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 11/01/2010, 8:11

lifeg87 ha scritto:
Ska ha scritto:
lifeg87 ha scritto:

fammi sapere ;)

il mantelli è il lago del miniraduno... proposto da ritchie... si trova a pozzolengo, se vuoi un giorno me lo dici e ti porto a vederlo...
cmq ile poste del campo gara da quello che sò son da chiedere alla fips, almeno da come mi avevano spiegato: questo autunno quelli del cfi mantova avevano organizzato l'enduro in mincio e avevano affittato il campo gara (se nn sbaglio 50 euri apostaq x il fine settimana)... magari sparo cazzate, ma a me han detto cosi... comunque considera che il laghetto in quetione nn è molto diverso dal mincio secondo me... è un posto completamente naturale, senza bar, servizzi ecc...

cmq ti mando mp x un altra cosa... ciao
forse nn ci siamo capiti ... quando dico nn conviene il mincio è perchè è un fiume e sicuramente molto diverso sotto molti aspetti rispetto al mantellina ... bar e servizi esclusi ... ma il campo gara, come fa ad essere da noleggiare ? io pago una tessera, tutte le sponde se nn di proprietà private sono libere previo regolamento (vedi riserve ect ect)

ora da nabbo nn mi ero reso conto che si chiamava Mantellina il lago del miniraduno :28:

ho anche risposto nella sezione itinerari per via del Mantellina, ho anche cercato contatti e via dicendo, proprio nabbo sono ...

possiamo vedere di andarci qualche volta, sono proprio curioso e il posto m'intriga ...

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 11/01/2010, 11:09

Bello! mi piacciono i raduni!! Ci sarei anche io (il mio socio di pesca è fuori per lavoro e lo sento verso fine settimana), possibilmente in Marzo.
Siccome non ho problemi di data o mobilità chiedo solo un piccolo riassunto su luogo/periodo in modo da potermi organizzare e andare in cantina per il rituale approvvigionamento e omaggio al gradito santo romagnolo che mi accompagna in tutte le battute di pesca.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 11/01/2010, 11:28

Fabione ha scritto:Bello! mi piacciono i raduni!! Ci sarei anche io (il mio socio di pesca è fuori per lavoro e lo sento verso fine settimana), possibilmente in Marzo.
Siccome non ho problemi di data o mobilità chiedo solo un piccolo riassunto su luogo/periodo in modo da potermi organizzare e andare in cantina per il rituale approvvigionamento e omaggio al gradito santo romagnolo che mi accompagna in tutte le battute di pesca.
chi è..San Giovese? :lol:
fermo però ;)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 11/01/2010, 12:05

Fabione ha scritto:Bello! mi piacciono i raduni!! Ci sarei anche io (il mio socio di pesca è fuori per lavoro e lo sento verso fine settimana), possibilmente in Marzo.

fai prima a leggere il post iniziale ...
nn so ma teoricamente a marzo al Mantellina (pozzolengo BS)
oppure a rudiano sempre marzo ...
la data ancora da definirsi :?

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 11/01/2010, 20:42

Ska ha scritto:

fai prima a leggere il post iniziale ...
nn so ma teoricamente a marzo al Mantellina (pozzolengo BS)
oppure a rudiano sempre marzo ...
la data ancora da definirsi :?
visto il succedersi dei post, una piccola precisazione: il Mantellina va bene se siamo in tanti, Rudiano va bene se alla fine si scopre che siamo max. 7 o 8.
C'è anche andrea che vorrebbe andare agli Urcei, io non mi intrometto ma se volete info sulla mantellina io, lifeg87 e quatto48 vi diciamo tutto quello che possiamo. Il lago è attaccato a Pozzolengo, 10-15 min. d'auto dalla A4 uscita Peschiera o Sirmione.
nous sommes du soleil

Bloccato

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”