...aneste, ci hai poi riprovato a montarla?
marcoblu ha scritto:![]()
...aneste, ci hai poi riprovato a montarla?
ah allora i bastoni non sono da infilare serrandoli già dall'inizioSalvatore ha scritto:Per prima cosa devi montare l'igloo della tenda e dopo la parte della veranda.
Devi trovare per prima la parte alla quale si collegano tutti i braccetti-telaio e tenerla alta.
A quel punto inizierai ad aprire braccetto per braccetto (tenendo chiusi tutti gli altri) partendo dall'alto verso il basso, sezione per sezione e vedrai che scatteranno bene uno a uno fino a che non li hai aperti tutti.
Una volta che avrai tirato in piedi tutta la parte igloo potrai procedere a infilare le stecche lunghe che per errore hai messo all'inizio nel loro posto per poter prolungare la parte veranda.
Chiedi se hai bisogno.
Non ci credo finchè non vedo... Dove sonole prove? Voglio le fotoaneste24 ha scritto:Ragazzi...sono riuscito a montare la tenda !!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!
aneste24 ha scritto:nooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... mi succedono tutte a me...devo andare a farmi benedire...
ieri la monto a casa e fino lì è ok...arrivo nel postopesca faccio per montarla e mi trovo un pezzo rotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cosa ho fatto a quel punto??? o rimesso giù la tenda e o aperto la mia buon e vecchia QUECHUA!!!
ce 'ho pure io la HD della Nova, è una goduria montarlagialla1971 ha scritto:io ho acquistato da poco una nova hd sss60 da due posti pagata 220 eurini , premetto è la mia prima tenda e in passato non avevo mai montato tende,tranne quelle che ho dovuto montare quando ero in naja![]()
,comunque morale della favola,l'ho montata in 5 minuti e smontata in altrettanti,e penso di essere stato anche troppo lento in quanto chi ce l'ha in meno di due minuti la monta
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti