Informazioni : barchino jabo 2

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Informazioni : barchino jabo 2

Messaggio da daviders » 23/12/2009, 18:18

ciao ragazzi....dopo una svariata ricerca su internet ho potuto constatare che a livello economico e in base a cosa offre questo barchino risulterebbe il piu' conveniente....cassetta ribaltabile per 2 kg di pastura,ecoscandaglio fish finder da -2 m a - 30 m,telecomando con relativo display per la visualizzazione di pesci e conformita' del lago(anche se penso che nn sia precisissimo come ecoscandaglio),autonomia di 3 ore,caricabatterie con attacco accendisigari,raggio d azione di 300 m,possibilita' di portare un terminale per volta.al prezzo di 349 euro..cosa ne dite?qualcuno a questo barchino?ho provato a mettere i video ma nn c sono riuscito.... :astemm: se volete vederli sono su tahitishopping.it

Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: barchino:jabo 2

Messaggio da rudy » 24/12/2009, 12:12

per quel prezzo di danno un pò troppa roba . ma... non saprei... io a quel prezzo prenderei il kkarp piccolo . sicuramente sei più sicuro sulla qualità del prodotto .ciao

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 24/12/2009, 12:57

rudy ha scritto:per quel prezzo di danno un pò troppa roba . ma... non saprei... io a quel prezzo prenderei il kkarp piccolo . sicuramente sei più sicuro sulla qualità del prodotto .ciao

Quoto...

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 24/12/2009, 22:56

aneste24 ha scritto:
rudy ha scritto:per quel prezzo di danno un pò troppa roba . ma... non saprei... io a quel prezzo prenderei il kkarp piccolo . sicuramente sei più sicuro sulla qualità del prodotto .ciao

Quoto...
il prezzo del kkarp piccolo?ho letto ch in italia sono gli unici esportatori perche' hanno ditte giapponesi che gli forniscono il 90% dei loro prodotti di modellistimo e possono fornire il materiale a un prezzo minore!!poi chi lo sa'....magari sono gli unici perchè le aziende di settore l hanno reputata una cavolata questo barchino :bur:

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Messaggio da rudy » 25/12/2009, 0:58

inanzi tutto buon natale .io riguardo al barchino ti ho detto la mia in base al prezzo che ho visto .io e il mio socio abbiamo il microcat della toptecnica che va da dio ma costa le quattro volte del barchino che hai visto tu dipende quanto vuoi spendere ricordati che nessuno ti regala niente . io conosco ragazzi che hanno il kkarp e si sono trovati bene però penso abbiano il bleck queen il modello più grande . se non vuoi avere problemi io farei un sacrificio in più e mi affiderei ad aziende fidate tipo toptecnica , fischon ,ghebell e sei sicuro che per diversi anni non hai problemi e se li hai hanno centri di assistenza validi . poi fai tu ciaoe buone feste.

valerio cavagliano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 18 nov 1984

Messaggio da valerio cavagliano » 26/12/2009, 10:57

Occjio perchè il barchino in questione non ha la retromarcia......se sbagli manovra vicino a ninfee o canneti o erbai sta là.....un barchino senza retro non lo prenderei mai.......

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992

Messaggio da aneste24 » 26/12/2009, 13:34

valerio cavagliano ha scritto:Occjio perchè il barchino in questione non ha la retromarcia......se sbagli manovra vicino a ninfee o canneti o erbai sta là.....un barchino senza retro non lo prenderei mai.......

:lol: Hai ragione!!!

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 26/12/2009, 22:30

caspita....non ha la retromarcia veramente! :25: allora è inutile!!

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”