si sarà appena appena incazzato quando ha visto passare le boiles e bum come dici tuandrea bertello ha scritto:Ragazzi, il racconto lo vedrete al più presto su carpa x tutti! Vi anticipo solo che stavo recuperando una canna posizionata sulla secca e poi...bum!!! Era un treno e tutto il combattimento se le fatto dritto davanti a me senza mai girare il muso!!! Per metterlo a guadino non vi dico!!! Emozionante me lo ricordo ancora!!! L'ho preso il 21 novembre 2009 alle 10e30 del mattino e la carpa alle 02e30 della notte! Era una gara di carpfishing ovviamente. Per la cronaca Io ed il mio Socio abbiamo vinto ma non solo garzie a me...anche lui a guadinato una specchi da quasi 20 kg ed altri bei pesci.![]()
![]()
andrea bertello ha scritto:tirava da paura e tenerlo in mano è stata un esperienza strana perchè fà paura, lo vedevo nel materassina che guardava con quegli occhi strani e la bocca era enorme. Appena ho infilato le mani sotto per alzarlo si è aperta la bocca e mi sonoquasi ca..to sotto! Ma poi ce lo fatta, altro che carpa era enorme.
e pensa quando gli fai la presa opercolare sotto le branchie che senti i "dentini" sfregarti sulle ditaandrea bertello ha scritto:tirava da paura e tenerlo in mano è stata un esperienza strana perchè fà paura, lo vedevo nel materassina che guardava con quegli occhi strani e la bocca era enorme. Appena ho infilato le mani sotto per alzarlo si è aperta la bocca e mi sonoquasi ca..to sotto! Ma poi ce lo fatta, altro che carpa era enorme.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti