ke puzza!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1986
- Record cappotti: 0
ke puzza!
Raga siamo tutti amanti di questi pescioni!! ma quanto puzza la roba ke vi viene a contatto una volta tornati a casa?? esempi: guadino, materassino... voi come fate a ripulire tutto? soprattutto a far partire quell'odorino poco piacevole.. mi serve aiuto prima ke mamma mi butti fuori casa con tutta la mia attrezzatura!!
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: ke puzza!
ciao,
io lavo bene sia materassino che guadino sotto l'acqua corrente e poi li appendo fuori dal box fino a quando non si asciugano... passa tutto!!!!
una volta mi sono dimenticato il materassino in un sacchetto e sembrava avessero ammazzato una persona nel box
be', cmq è meglio la puzza che non prendere niente
alla prossima
Luca
io lavo bene sia materassino che guadino sotto l'acqua corrente e poi li appendo fuori dal box fino a quando non si asciugano... passa tutto!!!!
una volta mi sono dimenticato il materassino in un sacchetto e sembrava avessero ammazzato una persona nel box

be', cmq è meglio la puzza che non prendere niente

alla prossima
Luca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1986
- Record cappotti: 0
Anke io li lavo sotto l'acqua corrente, l'altra volta anke sfregando con un pò di sapone..ma niente, una volta asciutti ecco ke ricompare l'infausto odore! 

-
- Carpista
normalmente con una lavata passa tutto usando il bagno schiuma che è maglio del sapone a mio parere usa anche una spazzola che aiuta....
lasciali asgiugare all aria aperta (anche sotto la pioggia )cosi si rilava il tutto.......

lasciali asgiugare all aria aperta (anche sotto la pioggia )cosi si rilava il tutto.......

- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
un po di sapone da piatti e propio propio una aggiungete nel secchio di acqua un po di limone , ame funziona ciao a tutti 

- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
sotto acqua corrente per dargli una prima rinfrescata e poi un po di sapone per i piatti poi rimango ad asciugare il tutto per un po in giardino

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!