Lo dico per tutti 1 pesce così in un posto così ne vale 10 al carpodromo.... ma che dico, non c'è confronto.

E' tutto qui, davvero. Grande quatto!quatto48 ha scritto:
Comunque ho imparato, grazie ai miei compagni di pesca, a non mollare mai, a non arrendersi ed essere fiduciosi fino alla fine...
FruLLo_82 ha scritto:IO invece vi faccio i complimenti non per la cattura, non per l'impegno , non per tutto quanto detto ora... ma per una cosa che voi due avede dentro e moltissimi altri no!
voi due siete un team... impostate l'approccio ad un nuovo posto nel modo perfetto, con collaborazione... pescate in ogni possibile modalità di cattura se potete l'importante non è se il pesce lo prende "tu o lui" l'importante è vincere la sfiga e prenderlo!!
se lo prende uno è come averlo preso insieme... questo è carpfishing in gruppo non la sfida a chi lo prende più grosso... quello è solo un gioco da banbini!
Bravi Ragazzi!
Ritchie ha scritto:Oggi sono stato a pasturare con quatto.
Una cosa che mi sembra importante: ho misurato il ph, è 6.6-6.7 leggermente acido. Si conferma quanto sosteneva Ska per il fatto che qui una volta c'era estrazione di torba.
Cosa significa questo per le carpe e per la pesca? Avrebbe senso usare boiles alcaline?
Comunque proseguiamo con la preventiva dopo la cattura di quatto dell'altro ieri: pastureremo ancora domani (1 chilo) e dopodomani (1/2 chilo) poi martedì pesco io e mercoledì quatto. A martedì sera il posto sarà già stato pasturato per 7 giorni con la sola interruzione di ieri. Vi faremo sapere.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti