Farina di pesce
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 nov 1986
- Record cappotti: 0
Farina di pesce
Salve a tutti volevo sapere che tipo di farina di pesce utilizzate, se la usate, e dove la trovate.
grazie ciao.
grazie ciao.
- Aliaua
- Carpista Super
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Re: Farina di pesce
Ciao
Solitamente uso farina di pesce,aringa,gamberetto le acquisto nei negozi di pesca
Solitamente uso farina di pesce,aringa,gamberetto le acquisto nei negozi di pesca

-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 gen 1981
IL TIPO DI FARINA VARIA A SECONDA DEL MIX CHE VUOI FARE, DI CONSEGUENZA ANCHE LA PERCENTUALE....
PER GLI ACQUISTI IO MI RIVOLGO AI MULINI SOLO E RIPETO SOLO NEL CASO IN CUI NON L'AVESSERO ALLORA QUELLE DEI NEGOZI ( UN FURTO!!!)
PER GLI ACQUISTI IO MI RIVOLGO AI MULINI SOLO E RIPETO SOLO NEL CASO IN CUI NON L'AVESSERO ALLORA QUELLE DEI NEGOZI ( UN FURTO!!!)

- Aliaua
- Carpista Super
- data di nascita:: 10 ott 1970
Ciao a quanto riesci a trovare la farine di pesce o il predigest ???francesco quinti ha scritto:IL TIPO DI FARINA VARIA A SECONDA DEL MIX CHE VUOI FARE, DI CONSEGUENZA ANCHE LA PERCENTUALE....

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
possono esistere farine di pesce misto, che io non uso mai son troppo complesse, farina di calamaro o di gamberetto per esempio che sono valide , oppure io uso sempre la farina di aringa norvegese che per me è ottima , per me il pesce è come il robin red, nel mix ce ne vuole messo poco ma buono!
-
- Carpista
- data di nascita:: 11 gen 1981
Per qualsiasi necessità io contatto il mulino zombini, rapidi, precisi e gentilissimi!!!!!
ti trovano anche farine particolari che non hanno sul catalogo.
ti trovano anche farine particolari che non hanno sul catalogo.
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 30 nov 1986
grazie per le dritte!!!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
ma come gia detto le farine di pesce ce ne sono moltissime in commercio per tutti i gusti e tutte le tasche io le prendo nei negozi di pesca o in alcuni molini specializati!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 giu 1985
A quali molini specializzati ti riferisci per acquistare farine di pesce?dnacarp ha scritto:molini specializati!!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 16 ott 1986
Ciao, volevo fare delle boiles self made fragola e pesce....ora detto questo utilizzerei oltre alle varie farine di mais,soia e semolino sopratutto farina di sarda e farina bianca di pesce...ho anche un aroma liquido gusto pesce....la mia domanda è visto che utilizzo la maggior parte della parte solida costituita da queste farine pesciose metto solo l'aroma liquido alla fragola o anche l'aroma liquido al pesce....insomma ditemi voi e in che quantità!!!Considerando che devo fare una prova poichè il robin red e l'amino mi arrivano in settimana!!!Grazie
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
lollolabestio no Cross-posting, non inserire lo stesso messaggio in più parti del forum, grazie.lollolabestia ha scritto:Ciao, volevo fare delle boiles self made fragola e pesce....ora detto questo utilizzerei oltre alle varie farine di mais,soia e semolino sopratutto farina di sarda e farina bianca di pesce...ho anche un aroma liquido gusto pesce....la mia domanda è visto che utilizzo la maggior parte della parte solida costituita da queste farine pesciose metto solo l'aroma liquido alla fragola o anche l'aroma liquido al pesce....insomma ditemi voi e in che quantità!!!Considerando che devo fare una prova poichè il robin red e l'amino mi arrivano in settimana!!!Grazie

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF