Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da Ska » 22/11/2009, 20:02

Max74 ha scritto:andrebbe presa al calar del sole...senza che nessuno veda...e giu una bella mano di botte....fino a che non chiede pietà! :shock:
questo lo pensano in molti, nn solo io, ma dopo la scenata di oggi e lui che nn scendeva dalla macchina ho visto che nn serve, qui ci vuole una lezione più forte che nemmeno le botte potrebbero dare, quindi mi limitero a fare luce sulla storia con fatti e nn pacche ... ;)
alla fine si è visto, la iena è saltata fuori solamente quando sono arrivati i poliziotti, prima del loro arrivo si riguardava bene prima di venire giù dall'auto ... :hyst: anche se nn gli sarebbe successo nulla

:dom:

ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Max74
Collaboratore
Collaboratore
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da Max74 » 22/11/2009, 20:08

Ska ha scritto:
Max74 ha scritto:andrebbe presa al calar del sole...senza che nessuno veda...e giu una bella mano di botte....fino a che non chiede pietà! :shock:
questo lo pensano in molti, nn solo io, ma dopo la scenata di oggi e lui che nn scendeva dalla macchina ho visto che nn serve, qui ci vuole una lezione più forte che nemmeno le botte potrebbero dare, quindi mi limitero a fare luce sulla storia con fatti e nn pacche ... ;)
alla fine si è visto, la iena è saltata fuori solamente quando sono arrivati i poliziotti, prima del loro arrivo si riguardava bene prima di venire giù dall'auto ... :hyst: anche se nn gli sarebbe successo nulla

:dom:

Purtroppo con le bestie a volte è l'unica soluzione...nemmeno la più salata delle multe a volte li ferma....

Oggi mi sa che è stato fortunato.........
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 22/11/2009, 20:13

Max74 ha scritto:
Oggi mi sa che è stato fortunato.........

mi sono visto almeno 2 o 3 filmini mentre ci girava intorno con la macchina, lo sguardo a mò di shining ... sembrava un demone ... :hyst:
alla fine ho optato per nn alzare nemmeno una mano anche se ci stavo per cascare più di una volta ... :21:

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 22/11/2009, 20:46

Max74 ha scritto:Alla faccia della domenica del relax......certa gente capisce solo una bella mazzata in testa....alla luce di tutto ciò non capisco come si possa ancora ascoltare questa persona.....andrebbe presa al calar del sole...senza che nessuno veda...e giu una bella mano di botte....fino a che non chiede pietà! :shock:
Proprio come suor nausica! Gliene da tante ma tante ma tante....

bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Messaggio da bassmania » 23/11/2009, 10:23

:D :D :D :D COSA MI SONO PERSO!!!! E pensare che volevo venire sabato, comunque SKA rimarco che se lui va verso i pescatori che sono gia appostati con le canne giu non puo ne chiedere soldi ma soprattutto non puo mandarti via, perche stai pescando in acque demaniali e la sponda è demanio (la sponda è fisicamente parte del lago) e puoi essere venuto in barca con un passaggio , quindi anche se non c'è la presenza della barca. Quello che puo fare lui è vietare l'accesso dall'ingresso o fasri pagare all'ingresso ma una volta in posta non puo piu nulla. Questo mi è stato detto da fonti piu che sicure.

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 23/11/2009, 17:51

bassmania ha scritto::D :D :D :D COSA MI SONO PERSO!!!! E pensare che volevo venire sabato, comunque SKA rimarco che se lui va verso i pescatori che sono gia appostati con le canne giu non puo ne chiedere soldi ma soprattutto non puo mandarti via, perche stai pescando in acque demaniali e la sponda è demanio (la sponda è fisicamente parte del lago) e puoi essere venuto in barca con un passaggio , quindi anche se non c'è la presenza della barca. Quello che puo fare lui è vietare l'accesso dall'ingresso o fasri pagare all'ingresso ma una volta in posta non puo piu nulla. Questo mi è stato detto da fonti piu che sicure.
e già, ti sei perso delle scene da urlo ...

tornando al demanio posso solo dirti che nn è cosi, è proprietà sua e solamente l'acqua è del demanio, quindi essendoci una recinzione e un cancello tu nn puoi stare dentro al suo terreno, tanto meno puoi attraccare con la barca e pescare da riva ... unico modo per pescare li per ora è arrivare in barca, calare l'ancora e pescare dalla barca, per il carpfishing cosa improponibile, quindi vediamo di sistemare la cosa ... nn so le tue fonti, io parlo del Cap. Fulvio Regis (A.I.P.O.), geom. Zanè sempre A.I.P.O., Cap Guardia Tomirotti (parco del mincio) ...

oggi teoricamente dovevano portarmi i mappali quelli del parco, ma nn si sono fatti vivi ma mi hanno telefonato, quindi in questi giorni so anche quali sono i confini della sua proprietà :corn:
dopo sono ca..i sua che ci faccio un mega raduno la dove ho la possibilità :20:
se solo si fa vedere, finisce in acqua alla velocità della luce :ac:

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
tu invece da chi ti sei informato per le sponde ???

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 23/11/2009, 18:14

aggiornamenti dell'ultima ora ...
mi hanno appena telefonato dal consorzio, motivo per il quale nn ci sono i mappali è proiprio perchè nn si capisce chi è il vero proprietario ...
sembrerebbe una signora del 1929, ultimo aggiornamento e censura al catasto del 90' ... mizzica ragazzi, la storia continua :hyst:

bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da bassmania » 23/11/2009, 20:19

Ma io mi sono informato ma la mia informazione è nel generale..cioè le situazioni in cui si va a pesca in un laghetto con ingresso acqua sorgiva o demaniale che si trova in una proprieta privata, il laghetto è di proprieta di un entita che ti da il permesso di andarci a pesca, mentre la terra circostante è di un'altra proprieta che ti da il divieto d'accesso. In questo caso il proprietario del laghetto è proprietario anche della sponda. Quindi in zone del genere se " in qualche modo ci arrivi" nessuno ti puo mandare via . Ma se DA è proprietario del laghetto e della terra ( e solo l'acqua non è sua ) le cose sono come dici tu...MA....resto stranito dal sapere che sia proprietario del laghetto e con laghetto intendo dire l'escavazione , il buco. Per me è ancora di qualcun' altro, senno non gli sequestravano tutto come hanno fatto.

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Messaggio da Max74 » 23/11/2009, 20:20

Ma che è una telenovela...ci si potrebbe scrivere un libro! :hyst:

certo che se ci si mette pure il catasto a non avere i dati necessari...siamo messi male...a no cavolo..dimenticavo...siamo in Italia...è normale routine! :lol:
Immagine Immagine

www.lagomandarino.it

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 23/11/2009, 20:31

ma che bel personaggino questo D.A...
già dal suo intervento mi stava sulle balle ora non vi dico..... :lol:
mi sarebbe piaciuto vedere la scenata che ha fatto...
cmq bravo a stare tranquillo anche in quelle situazioni anche se mi sa che il sangue al cervello era arrivato in 2 secondi!!
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 23/11/2009, 21:34

Ma io mi sono informato ma la mia informazione è nel generale..cioè le situazioni in cui si va a pesca in un laghetto con ingresso acqua sorgiva o demaniale che si trova in una proprieta privata, il laghetto è di proprieta di un entita che ti da il permesso di andarci a pesca, mentre la terra circostante è di un'altra proprieta che ti da il divieto d'accesso. In questo caso il proprietario del laghetto è proprietario anche della sponda. Quindi in zone del genere se " in qualche modo ci arrivi" nessuno ti puo mandare via . Ma se DA è proprietario del laghetto e della terra ( e solo l'acqua non è sua ) le cose sono come dici tu...MA....resto stranito dal sapere che sia proprietario del laghetto e con laghetto intendo dire l'escavazione , il buco. Per me è ancora di qualcun' altro, senno non gli sequestravano tutto come hanno fatto.
cerco di fare ulteriore chiarezza, stasera in palestra c'era un'altra persona che aveva appuntamento con mio suocero ...
la cava zanetti come vedete qui sotto è divisa in due laghetti ...
ora come ora so per certo che Zanetti qualche anno fa ha donato la cava 2 al demanio, il quale ha dato in gestione il pezzo all'Ordine dei Geologi Lombardia, quindi come potete vedere teoricamente il confine dovrebbe essere quello rosso, quindi la parte destra, cioè lago 1 è di proprietà di D.A. (s'intende sempre terreno calpestabile e nn acqua) ...
sino qui ci siamo, ora per giungere al lago 2 basta tirare dritto proseguendo per strada Raffaina, passare la corte e girare la prima a sinistra, andare sino in fondo dove si trova un cancello chiuso, si parcheggia li (dove vedete la P blu) e si raggiunge le postazioni 6-7-8 tranquillamente, mi sono già informato dal contadino e lui ha dato l'autorizzazione per usufruire della strada e lasciare le macchine li ;)

Ora devo solo avere sotto mando il mappale per vedere se effettivamente la lingua è metà del demanio e metà di D.A. in maniera da poterci pescare anche li tranquillamente ...

Tornando a Bassmania, solitamente è come dici tu, le sponde sono demaniali, ma siccome qui si tratta di una cava di proprietà, cioè di D.A. e quindi automaticamente anche il fondo e il terreno direttamente intorno noi nn possiamo scendere a terra se giungiamo in barca, ma solo buttare l'ancora e pescare dall'acqua ... questo mi è stato detto dal parco del Mincio che hanno la possibilità di transitare in qualsiasi momento un pò come l'A.I.P.O. ed ecco perchè nn potrebbe nemmeno fare costruzioni a meno di 5 metri dalla riva ... proprio perchè potrebbe servire il passaggio a queste enti ...

spero di avervi chiarito ulteriormente per ora, anche se credo che ci sarà ancora qualche altra puntata :hyst:
cava zanetti 000.jpg
cava zanetti 00.jpg
cava zanetti 00.jpg (82.68 KiB) Visto 3718 volte

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Messaggio da Max74 » 23/11/2009, 21:38

Sempre il migliore Ska...troppo avanti!!!! Attendiamo le info definitive....e poi il raduno di massa!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine Immagine

www.lagomandarino.it

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 23/11/2009, 21:43

Max74 ha scritto:e poi il raduno di massa!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

è quello che intendevo fare ... :corn: :corn: :corn:

bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da bassmania » 23/11/2009, 21:44

mi sono già informato dal contadino e lui ha dato l'autorizzazione per usufruire della strada e lasciare le macchine li ;)

[quote]

FANTASTICA notizia!! sei una risorsa Ska!!

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 23/11/2009, 21:45

carpachepassione ha scritto:Beh... Bel Paradiso davvero... Ma questo è deficiente? Bello intascarsi i soldi, ma poi trattare in questa maniera le persone che hanno fatto fruttare il lago. No proprio non ci sta con la testa... Fammi sapere come va a finire la situazione...

Ps hai gestito alla grande questo problema... Davvero grande Ska :6:

PPS Ci sono davvero rimasto di merda :28:

Grande ska!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”