dnacarp ha scritto:e tutto descritto qua per le esche io ho pescato con le spezie e se non ricordo male le fruttate su base fishmeal ma c'era gente che pescava solo con il pesce e chi solo con la frutta e li prendevano ugualmente l'unica cosa che ti dico e che devi pasturare tanto fai dei bei tappeti con il mais e con le boiles e vedrai che le partenze non mancheranno!!!!!!dnacarp ha scritto:io ci sono stato e onestamente non e classico laghetto a pago la si puo dire che ci vuole anche un bel po di abilita a pescare (e non perche ci sono stato io ci sono andato per far pescare la mia donna) e vero si butta in acqua l'impossibile e un lago dove chi ha il braccino corto a mio avviso non puo pescare perche per mantenere i pesci sotto per un finesettimana vanno in acqua dai 15-20 kg di boiles senza nemmeno parlare di mais e company !!! il posto e carino anche se non enorme l'unica pecca e le piazzola sono una accolata all'altra specie nella sponda delle piazzole che vanno dalla 3 alla 8 ci sono si e neo 10 mt a piazzola !!!!
esatto, dna ha detto pratucamente tutto ... io solitamente ci pescavo con la pallina alla fragola, ma sempre in primavera ... poi a novembre nn saprei, ma importante è buttare in acqua grandi quantità per tenere sotto il pesce ... per le postazioni nn sono male la 1, 7,8,9, 12 e 13 ... se vai sulla 1 butta giù verso nord est guardando la piantina, alla 9 verso sud est, li a pochi metri c'è uno scalino e poca acqua quindi, per la 1 vale la stessa cosa visto che la secca parte dalla 9 e va incontro alla postazione 1
per la 12 e 13 puoi anche buttare dritto verso la 8, una sotto riva e una a metà circa ... sei sempre sullo scalino, ovviamente devi anche vedere il livello dell'acqua ... se è basso ti consiglio di posarne al massimo una sugli scalini e il resto sotto, poi vedi tu il lago è talmente piccolo che è quasi difficile dire quale sia la migliore, io ti ho detto solo un mio parere che poi pescavo sempre alla 8 o 9