Se voglio pescare con tre canne sono obbligato a tenerlo su, ma di solito per comodità metto due canne sul pod e una sui picchetti quindi la prossima volta proverò a tenerlo giù del tuttobroccoli ha scritto:si io ho povato sia con 3 che con 4 canne e con il buzz bar in tutte e 2 i modi,sicuramente se lo lasci basso da un pochino + di stabilita' per la canna centrale ci tocca con il mulinello se lo tieni su mi sembra meglio perche nn ci picchia ed è stabile uguale.....a te la scelta
io ce l'avevo molto simile ma della k-karp...broccoli ha scritto:si io ho povato sia con 3 che con 4 canne e con il buzz bar in tutte e 2 i modi,sicuramente se lo lasci basso da un pochino + di stabilita' per la canna centrale ci tocca con il mulinello se lo tieni su mi sembra meglio perche nn ci picchia ed è stabile uguale.....a te la scelta
Anche a me tocca la scimmietta, infatti quella centrale la tengo un po fuori assepenela ha scritto:io ce l'avevo molto simile ma della k-karp...broccoli ha scritto:si io ho povato sia con 3 che con 4 canne e con il buzz bar in tutte e 2 i modi,sicuramente se lo lasci basso da un pochino + di stabilita' per la canna centrale ci tocca con il mulinello se lo tieni su mi sembra meglio perche nn ci picchia ed è stabile uguale.....a te la scelta
l'avevo "modifcato" e usavo 3 canne...
i buzz bar li tenevo molti alti e il mulinello non toccava....toccava però la scimmietta!!!![]()
![]()
anche io i piedini li allungavo al massimo, certo che più basso "balla" di meno ma non ho mai provato...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti