lago marcon

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: lago marcon

Messaggio da carpachepassione » 08/11/2009, 2:51

Allora, oggi insieme a Diego (diego.carpa) ed al papà del mio socio ( Giampiero ) siamo andati a fare un bel sopraluogo di questo lago... :25: Ragazzi è una favola, se vi piaciono i posti selvaggi, primitivi con zone dove per poterci arrivare hai bisogno della barca, questo è il lago che fa per voi. Le poste sono un pò striminzite ma accessibili e comunque se si è muniti di falcetto si possono allargare per quanto possibile, ci sono poste comode dove puoi arrivare comodamente con la macchina ed altre dove devi farti una bella passeggiata ed altre ancora dove bisogna essere tipo Indiana Jones... Come detto prima il posto è un vero e proprio paradiso del carpfishing, molto tecnico come lago ma che può regalare catture da sogno come visto in bacheca dall'amico Piero ( il simpatico gestore del lago ) cordialissimo e molto disponibile. Avete presente quei tratti di fiume dove tra i rami e canneti si scorgono figure di carpe enormi? Ecco questo è uguale ma è un lago " SELVAGGIO " dove la tecnica e la cura dell'innesco oltre che una corretta pasturazione tenderanno un tranello utile a tirare fuori da questi posti angusti le nostre amiche baffone... Domenica 15 Novembre abbiamo organizzato tra noi ( Blangio, diego.carpa, Io, Gianpiero e Enrico ) una battuta di pesca in questo magnifico posto. Per ora non aggiungo altro, vedremo il prossimo weekend come andrà e poi vi darò ancora più dettagli... Ciao gente :pesca:

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 08/11/2009, 10:34

Sono contento che ti sia piaciuto il lago,non vedo l'ora che sia domenica per pescare insieme.comunque a spiegare non e facile, bisogna essere li e vedere con i propri occhi.come dicevo a loro e per chi vuole provare questo lago (PASTURARE POCO E IN TANTI POSTI) con mais. ;) e per le boilies munirsi di guaina restringente per lottare contro ai gamberi. ;) ;)

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 08/11/2009, 16:37

Ecco qualche indicazione in più...

http://maps.google.it/maps?q=villastell ... 2&t=h&z=17

ed ecco la cartina del lago ( un pò stropiciata ma rende l'idea... )
Allegati
img005.jpg

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 08/11/2009, 18:30

molto bello e anche la delimitazione è una buona cosa in maniera da nn darsi fastidio tra angler ...
molto intrigante come posto e sicuramente tutt'altro che facile ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 08/11/2009, 21:21

ve l'ho detto io che e' un bel lago. e c'e del bel pesce!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 08/11/2009, 21:32

ok, dei bei posti ne siamo pieni in italia, bisogna solo guardare com'è durante i vari periodi e sperare in bene ;)

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 08/11/2009, 21:38

io tutte le volte che vado spero in bit. ma alcune volte rimango a bocca asciutta.dai Ska poi organizziamo una sessione di pesca.ok :D

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 08/11/2009, 21:39

diego.carpa ha scritto:io tutte le volte che vado spero in bit. ma alcune volte rimango a bocca asciutta.dai Ska poi organizziamo una sessione di pesca.ok :D
nn intendevo i bip, ma le bot ... :lol:

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 08/11/2009, 21:50

non mi hai risposo allla mia domanda. :lol: ti va di andare a fare una sessione insieme? :D

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 08/11/2009, 22:24

diego.carpa ha scritto:non mi hai risposo allla mia domanda. :lol: ti va di andare a fare una sessione insieme? :D

quando si parla di pescare diego sono sempre ben disposto lavoro permettendo ... e donna ovviamente ...
ma se rileggi le mie risposte capirai bene che nn sono le uniche prerogative quelle da voi indicate, cioè il pesce ... se il posto nn è tranquillo durante tutti i periodi dell'anno si deve andare a compromessi e andarci quando nn c'è nessuno ...

quando ho detto bot nn era un errore di battitura, ma abuon intenditore poche parole ;)

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 08/11/2009, 22:37

lo avevo capito,ma intendevo anche in altri laghi,era per conosceci e per me era per conoscere altri laghi. :D

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 08/11/2009, 22:39

diego.carpa ha scritto:lo avevo capito,ma intendevo anche in altri laghi,era per conosceci e per me era per conoscere altri laghi. :D

ok, quando vuoi ... Mantova ha tantissima acqua intorno :20:

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 08/11/2009, 22:49

lo o. ci mettimo daccordo appena riesco un salto su,lo faccio,quest'anno che viene voglio andare a Bolsena,e il mio sogno nel cassetto,spero di aprirlo.se riesco ad organizzare con ale,blangio,verresti?

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 08/11/2009, 23:00

diego.carpa ha scritto:lo o. ci mettimo daccordo appena riesco un salto su,lo faccio,quest'anno che viene voglio andare a Bolsena,e il mio sogno nel cassetto,spero di aprirlo.se riesco ad organizzare con ale,blangio,verresti?

nn credo ... posti del genere me li voglio godere da solo o al massimo in compagnia del socio o una persona ... nn di più, nn volermene e credere che ti ho risposto cosi perchè nn ci conosciamo, anzi è proprio per affrontare un posto come il Bolsena nella maniera più giusta ... nn che sia sbagliata la vostra o tua iniziativa, ma appena ci conosceremo meglio capirai i perchè o se no ti spiegherò le mie motivazioni ... ;)

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 09/11/2009, 0:19

Condivido in parte la scelta di Ska, ci sono posti che meritano meditazione e piena concetrazione con metodo e pura voglia di viverla a pieno... Ma ci sono momenti in cui la compagnia serve, anche per staccare un attimo dall'attesa.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing”