Ma guarda come dice ska prova a dare una letta nel forum sulle boiles fruttate e sicuramente qualche risposta troverai, ovviamente con il freddo è sconsigliato l'utilizzo di aromi alla frutta meghlio aromi forti come gli speziati o il pesce, secondariamente molto importa anche da quanto stai in pesca, infatti bisogna differenziare gli aromi all'alcool etilico, glicole, oppure oli essenziali. Se sono Ready made te le sconsiglio durante l'inverno.edomike ha scritto:le boiles alla fragola vanno bene anche nel periodo freddo???![]()
ok grazie!!Spada_s_84 ha scritto:Ma guarda come dice ska prova a dare una letta nel forum sulle boiles fruttate e sicuramente qualche risposta troverai, ovviamente con il freddo è sconsigliato l'utilizzo di aromi alla frutta meghlio aromi forti come gli speziati o il pesce, secondariamente molto importa anche da quanto stai in pesca, infatti bisogna differenziare gli aromi all'alcool etilico, glicole, oppure oli essenziali. Se sono Ready made te le sconsiglio durante l'inverno.edomike ha scritto:le boiles alla fragola vanno bene anche nel periodo freddo???![]()
penela ha scritto:io ho preso dei gran pesci con le boiles alla fragola in pieno inverno...sarà stato un caso?
Ska, che fai allora? Ti metti a rollare anche tu?Spada_s_84 ha scritto:
Se sono Ready made te le sconsiglio durante l'inverno.
Ragazzi in inverno può andare bene qualsiasi tipo di boiles. Dipendono dalla loro composizione, se ho delle boiles alla fragola con una entrata in pesca veloce ( con un forte potere attrattivo ) vanno benissimo...Ritchie ha scritto:Ska, che fai allora? Ti metti a rollare anche tu?Spada_s_84 ha scritto:
Se sono Ready made te le sconsiglio durante l'inverno.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti