Salve ragazzi,
Avrei qualche quesito sulle ready made per chi ne ha provate un po' in questi anni. Li elenco qui per chi avrà la pazienza di rispondere.
-- i rompo i cojoni a destra e manca per avere i valori nutrizionali ma vedo che molti non li riportano. Ma secondo voi è un buon metro di giudizio o spreco il mio tempo? Ad esempio le bools  che dicono essere quanto più vicine al self made nella linea top non arrivano al 30% di proteine , stesso identico valore di altre case più "industriali" tipo anywater. 
- qualcuno sa se sono meglio le carp factor o project baits ? So che sono ideate dalla stessa persona, però credo che qualche differenza devono pur averla in termini di efficacia (sia a breve che medio lungo termine).
- se avete altri consigli o aziende valide sono interessato.
Grazie mille

READY MADE
- angelo
- Consigliere 
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: READY MADE
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare, sono anni che uso solo self, comunque visto che è catalogato come alimento per pesci dovrebbero mettere tutti i dati sia degli ingredienti che dei valori nutrizionali.

Red Angel bait Official Tester
- 
				goldberg
- Carpista Super 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: READY MADE
ciaoSalugi ha scritto: ↑10/10/2024, 14:49Salve ragazzi,
Avrei qualche quesito sulle ready made per chi ne ha provate un po' in questi anni. Li elenco qui per chi avrà la pazienza di rispondere.
-- i rompo i cojoni a destra e manca per avere i valori nutrizionali ma vedo che molti non li riportano. Ma secondo voi è un buon metro di giudizio o spreco il mio tempo? Ad esempio le bools che dicono essere quanto più vicine al self made nella linea top non arrivano al 30% di proteine , stesso identico valore di altre case più "industriali" tipo anywater.
- qualcuno sa se sono meglio le carp factor o project baits ? So che sono ideate dalla stessa persona, però credo che qualche differenza devono pur averla in termini di efficacia (sia a breve che medio lungo termine).
- se avete altri consigli o aziende valide sono interessato.
Grazie mille
 secondo me ti fai troppe pippe mentali senza il minimo senso.....
 secondo me ti fai troppe pippe mentali senza il minimo senso.....I VALORI NUTRIZIONALI contano fino a la....
premetto che io faccio self ma se non ho tempo compro le ready
bools azienda seria e le loro boiles sono di ottima qualità
any water azienda di alto livello,provate diverse loro boiles top gamma e posso dire che le ricomprerei subito,mi hanno dato risultati ottimi
project baits penso che come rapporto qualità-prezzo sia dura da battere,la linea eco personalmente penso sia inarrivabile per quello che costa,ci ho pasturato e innescato per mesi in acque libere e mi hanno dato tante soddisfazioni
-ottima realtà è la CBS,hanno boiles di ottima qualità e ingrdienti self super(penso top a livello italiano).
le boiles vanno scelte per lo spot dove si pesca,per la durata della sessione,pasturazione preventiva o no....ecc...ecc...
dire meglio una o altra azienda per me è molto molto molto sbagliato e senza senso,perchè il livello raggiunto da tante aziende è alto e i loro prodotti funzionano