esattamente quanto ho detto sopra, cercano di dare un colpo alla botte e uno al cerchio tanto per stare in campana e nn fare un torto ne a uno ne all'altro ... almeo è quello che leggo nelle riviste la maggior parte del tempo ...raffa ha scritto:OK! Capito tutto, sono perfettamente d'accordo.Ska ha scritto:ok, sicuramente e ho anche detto molte volte che nn voglio generalizzare, ma che se uno vuole fare CF deve cominciare pian piano ed avvicinarsi quanto più possibile a quello che dovrebbe essere questa tecnica, cioè la libera ... certo che se per motivi ovvi, come età, diversamente abili, problemi logistici o quant'altro nn sempre è possibile frequentare posti selvaggi ed ecco anche solo per passare un week end dedicato a questo sport pure noi e molti altri possono usufruire di questi meravigliosi posti che sono i laghi a pago ... nn dimentichiamoci delle nostre donne che spesso nn vengono proprio per questo motivo, niente bagno, niente acqua corrente, liberi in mezzo al nulla ect ect e chi più ne ha più ne mettaraffa ha scritto:Finalmente ci siamo capiti!![]()
Concordo pienamente ska solo bisogna valutare anche che non tutti hanno mezzi o possibilità di pescare in laghi liberi.![]()
con questo mi raccomando nn voglio fare una categoria B di pescatori come spesso ho sentito dire o scrivere in giro, ma solamente invitare anche questa gente per quanto possibile svolgere il carpfishing per quello che è![]()
Per quanto riguarda il fatto di ripamonti, foroni ecc... non so quanto possano e vogliano aiutare. Ricordiamoci che per loro si tratta anche di questione economica e mettersi in prima linea per questo argomento penso possa essere controproducente.
Spero d'esser stato chiaro.
Foroni poi per quanto sia buono credo che sarebbe il primo ad astenersi alla cosa in quanto proprietario di un pago ... anche se ben gestito e tutto quanto, ma come hai detto tu nn credo ci siano interesse ....