Hai visto su youtube la macchina rulla boiles che ha costruito un tipo?Aliaua ha scritto:Tranquillo Ale adesso che e tutto risolto speriamo che arezzo4ever o Aneste
ci diano una mano .....
Spriamo che non prendano paura perchè mi pare che non sono l'unico che li sta
cercando
![]()
![]()
Guardando la foto dei rulli postata da Aliaua mi vencono in mente le rotelle delle carrucole che vendono in ferramenta. Io proverei ad utilizzare quelle, perché un pezzo tornito in queso modo mi sembra abbastanza costoso...Aliaua ha scritto:Prontiii!!!!
Proviamo per dei rulli per fare le boiles
Te prepara i rulli che alle pulegge ci pensiamo noi...
Aliaua ha scritto:Si lavora solitamente a circa 90 giri/m ora devi farti tu i
calcoli per vedere cosa fare in base a motore e diametro rulli che ai a disposizione
Se hai la possibilità potresti utilizzare un piccolo inverter
Oppure come dice carpachepassioneTe prepara i rulli che alle pulegge ci pensiamo noi...![]()
![]()
![]()
Mi sembrano un pò troppiSka ha scritto:Aliaua ha scritto:Si lavora solitamente a circa 90 giri/m ora devi farti tu i
calcoli per vedere cosa fare in base a motore e diametro rulli che ai a disposizione
Se hai la possibilità potresti utilizzare un piccolo inverter
Oppure come dice carpachepassioneTe prepara i rulli che alle pulegge ci pensiamo noi...![]()
![]()
![]()
questa nn mi sembra giri a 90rpm
questa macchina è spettacolare però![]()
da vedere dai vari filmanti e dalla dimensione della puleggia, sembra che debba essere almeno il doppio del diametro quella che gira più veloce ... quindi da vedere ...arezzo4ever ha scritto:si ma se uno fa 90g/m l'altro quanti ne deve fare??
e a voi interessano i rulli o la macchina completa???
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti