Portacanne marca BEHR.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 lug 1966
- Record cappotti: 0
Portacanne marca BEHR.
Sarei interessato all'acquisto del seguente portacanne:
.ebay.it/itm/Rutentasche-Futteral-von-Behr-fur-2-und-3-Ruten-1-05m-bis-1-90m-mit-Ausentaschen/152448833663?var=451762411132
Chi di voi già lo possiede? E' valido?
Acquisterei quello da 150cm per portarci canne in tre sezioni con mulinello montato (canne da 12" smontate lunghezza 135cm).
Grassie.
.ebay.it/itm/Rutentasche-Futteral-von-Behr-fur-2-und-3-Ruten-1-05m-bis-1-90m-mit-Ausentaschen/152448833663?var=451762411132
Chi di voi già lo possiede? E' valido?
Acquisterei quello da 150cm per portarci canne in tre sezioni con mulinello montato (canne da 12" smontate lunghezza 135cm).
Grassie.
-
- Carpisti Premium
Re: Portacanne marca BEHR.
Scusate, ho notato solo ora che il link non funzionava...
Questo quello giusto:
Questo quello giusto:
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao, ho modificato il link, non si possono mettere attivi come da regolamento 

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
Prontoo. C'è qualcuno??...
Sono aperto anche a suggerimenti di portacanne analoghi, purchè non costino un rene.
Grassie.
Sono aperto anche a suggerimenti di portacanne analoghi, purchè non costino un rene.
Grassie.

-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 mar 1976
- Record cappotti: 5
-
- Carpisti Premium
Grazie Andrea,
cercando il Cruzade sono incappato in alcuni modelli della Mivardi che mi sa proprio fanno al caso mio.
Faccio sapere.

cercando il Cruzade sono incappato in alcuni modelli della Mivardi che mi sa proprio fanno al caso mio.
Faccio sapere.

-
- Carpisti Premium
Questi:
Mivardi Rod Holdall Multi 145/130 Green II. Buona qualità e ottimo price direi.
Sono il genere che cerco (quelli che si portano a spalle tipo zaino).
Appena ce l'ho faccio sapere.
Mivardi Rod Holdall Multi 145/130 Green II. Buona qualità e ottimo price direi.
Sono il genere che cerco (quelli che si portano a spalle tipo zaino).
Appena ce l'ho faccio sapere.

-
- Carpisti Premium
Mivardi Rod Holdall Multi 130 Camo II da tre canne.
Arrivato. Lo consiglio assolutamente. Ottime finiture, aspetto gradevole, robustisssimo. Provato con mulinelli e canne (quelle in tre pezzi, come dicevo) e ci stanno benissimo, oltre ad inserirci una marea di altra roba, è spaziosissimo. Nelle tasche esterne guadino e picchi senza problema, nelle due saccocce quello che si vuole, lo spazio non manca. Portato sulla schiena è veramente comodo.
Mi sento di consigliarlo a chi cerca come me un portacanne per chi ama muoversi.
Arrivato. Lo consiglio assolutamente. Ottime finiture, aspetto gradevole, robustisssimo. Provato con mulinelli e canne (quelle in tre pezzi, come dicevo) e ci stanno benissimo, oltre ad inserirci una marea di altra roba, è spaziosissimo. Nelle tasche esterne guadino e picchi senza problema, nelle due saccocce quello che si vuole, lo spazio non manca. Portato sulla schiena è veramente comodo.
Mi sento di consigliarlo a chi cerca come me un portacanne per chi ama muoversi.
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 08 ago 1993
Ciao homer66. Ho guardato il portacanne della mivardi e vorrei comprarlo pure io. Va bene anche per mulinelli big pit? Ho dei tica scepter 9000, e con la manetta piegata hanno una larghezza di 11 cm. Dici che ci stiano?
Ultima domanda: le tre sezioni si allacciano distintamente? Vorrei evitare di rompere gli anelli.
Mi sembra di vedere che internamente sia meno imbottito rispetto a quello della kkarp
Ultima domanda: le tre sezioni si allacciano distintamente? Vorrei evitare di rompere gli anelli.
Mi sembra di vedere che internamente sia meno imbottito rispetto a quello della kkarp
-
- Carpisti New
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 05 apr 1996
- Record cappotti: 20
Hi Guys, I love my BEHR rod holders. They're sturdy, and reliable, and make fishing trips a breeze. The adjustable design and durable construction provide excellent support for my rods, giving me peace of mind while enjoying my favorite hobby. Highly recommended for any angler.
-
- Carpisti New
- Regione: Estero
- data di nascita:: 18 dic 1994
- Record cappotti: 5
Hi guysHomer66 ha scritto: ↑16/10/2019, 10:20Mivardi Rod Holdall Multi 130 Camo II da tre canne.
I highly recommend this rod holder! It has excellent finishes and a pleasant appearance, making it visually appealing. The product is extremely robust and can accommodate reels and rods of various sizes, including three-piece ones. It offers ample space for storing additional fishing gear, with convenient external pockets for landing nets and other essentials. free fire name
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 mar 2000
- Record cappotti: 2
Thanks to its 11cm folded width, the Mivardi rod holder appears to be well suited to handle large pit reels such as your Tica Scepter 9000. However, it is advisable to check with the manufacturer or other users for perfect installation and to avoid any damage.bassmasterz ha scritto: ↑03/06/2020, 21:58Ciao homer66. Ho guardato il portacanne della mivardi e vorrei comprarlo pure io. Va bene anche per mulinelli big pit? Ho dei tica scepter 9000, e con la manetta piegata hanno una larghezza di 11 cm. Dici che ci stiano?
To prevent the ring from breaking during transportation, make sure that the parts are tightly connected. Internal cushioning may be less than that of the KKarp mount. Consider posting a comment comparing the Mivardi's padding to the KKarp Stand, noting the slightly less internal cushioning but overall utility for your needs.