Pareri canne Leon Hoogendijk
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 26 feb 1993
- Record cappotti: 3
Pareri canne Leon Hoogendijk
Ciao a tutti,
vorrei dei pareri su questa marca di canne, so che si tratta di un machio molto particolare ma ben noto e apprezzato nel mondo del carpfishing.
Mi si presenta l'occasione di comprare un set di questo marchio a 100€ il pz.
Purtroppo sò solo che sono 12ft, 3,5lb e anno di uscita 2016/2017. Il propietario mi ha detto che lanciava tranquillamente pesi da 200gr senza battere il minimo ciglio. Usate solo 2 volte in competizione. Non conosco il tipo di azione ma direi di punta.
Non appena mi comunicherà il modello esatto lo specificherò così da avere pareri più precisi.
Intanto vi chiedo un parere generale su questa marca.
Grazie mille.
vorrei dei pareri su questa marca di canne, so che si tratta di un machio molto particolare ma ben noto e apprezzato nel mondo del carpfishing.
Mi si presenta l'occasione di comprare un set di questo marchio a 100€ il pz.
Purtroppo sò solo che sono 12ft, 3,5lb e anno di uscita 2016/2017. Il propietario mi ha detto che lanciava tranquillamente pesi da 200gr senza battere il minimo ciglio. Usate solo 2 volte in competizione. Non conosco il tipo di azione ma direi di punta.
Non appena mi comunicherà il modello esatto lo specificherò così da avere pareri più precisi.
Intanto vi chiedo un parere generale su questa marca.
Grazie mille.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Pareri canne Leon Hoogendijk
la marca è ottima...ma se non mi dici il modello non conta nulla...ci sono canne di leon da 90 euro come da 300.....
usate 2 volte in competizione le leon???non sono canne da competizione...nessun modello di leon...
non dire di punta perché le leon di punta NON esistono
usate 2 volte in competizione le leon???non sono canne da competizione...nessun modello di leon...
-
- Carpista
Allora, mi ha risposto dopo vari solleciti di ieri, sperando non mi abbia dato un modello a caso solo per liberarsi di megoldberg ha scritto: ↑20/07/2020, 15:05la marca è ottima...ma se non mi dici il modello non conta nulla...ci sono canne di leon da 90 euro come da 300.....

Dovrebbe trattarsi delle Leon Hoogendijk N-Power Genius XP MKII da 12 piedi 3,5lb.
Se non ti spiace poi potresti spiegarmi perchè non sono da competizione? (il venditore mi ha detto che le ha usate due volte in competizione)
Sapresti anche dirmi che tipo di azione hanno?
Grazie mille goldberg!

-
- Carpista Super
gighenxxx ha scritto: ↑21/07/2020, 9:29Allora, mi ha risposto dopo vari solleciti di ieri, sperando non mi abbia dato un modello a caso solo per liberarsi di megoldberg ha scritto: ↑20/07/2020, 15:05la marca è ottima...ma se non mi dici il modello non conta nulla...ci sono canne di leon da 90 euro come da 300.....
non dire di punta perché le leon di punta NON esistono![]()
![]()
Dovrebbe trattarsi delle Leon Hoogendijk N-Power Genius XP MKII da 12 piedi 3,5lb.
Se non ti spiace poi potresti spiegarmi perchè non sono da competizione? (il venditore mi ha detto che le ha usate due volte in competizione)
Grazie mille goldberg!![]()
canne + che ottime,quindi se le vuoi comprare fallo ad occhi chiusi(parliamo di modello di canna leon...perché non so come le ha trattate e come sono messe).
per me non sono da competizione perché è una canna che si piega ed ha una azione semplicemente unica,cioè AZIONE EVOLUTIVA(per me la migliore in assoluto),canne da competizione intendo century,freespirit,alcune shimano,alcune milo,alcune daiwa appositamente studiate per lanciare a lunghissima distanza,canne "dure"...leon PER ME non ne fa parte.
per me come azione è la canna PERFETTA,cioè lancia si lontano ma si piega e la puoi usare ovunque senza avere in mano dei bastoni.

-
- Carpista
Allora da come dice lui sono praticamente come nuove, usate solamente 2 volte.goldberg ha scritto: ↑22/07/2020, 9:51gighenxxx ha scritto: ↑21/07/2020, 9:29Allora, mi ha risposto dopo vari solleciti di ieri, sperando non mi abbia dato un modello a caso solo per liberarsi di megoldberg ha scritto: ↑20/07/2020, 15:05la marca è ottima...ma se non mi dici il modello non conta nulla...ci sono canne di leon da 90 euro come da 300.....
![]()
canne + che ottime,quindi se le vuoi comprare fallo ad occhi chiusi(parliamo di modello di canna leon...perché non so come le ha trattate e come sono messe).
per me non sono da competizione perché è una canna che si piega ed ha una azione semplicemente unica,cioè AZIONE EVOLUTIVA(per me la migliore in assoluto),canne da competizione intendo century,freespirit,alcune shimano,alcune milo,alcune daiwa appositamente studiate per lanciare a lunghissima distanza,canne "dure"...leon PER ME non ne fa parte.
per me come azione è la canna PERFETTA,cioè lancia si lontano ma si piega e la puoi usare ovunque senza avere in mano dei bastoni.![]()
Se riesco questo sabato me le faccio prestare per visionarle e testarle sul campo in un lago a pagamento.
Se ho capito bene l'azione evolutiva permette di effettuare lanci di lunga distanza (over 100m) e di avere una grande precisione nella media distanza, ma comunque non sacrifica la flessibilità della canna nel recupero del pesce migliorando quindi l'azione sotto riva. (almeno questo è quello che ho trovato nei video sul tubo)
Se dalla prova andrà tutto bene, credo e spero di si, sicuramente entrerò in trattativa.
-
- Carpista
Mi correggo le ho appena ritirate per provarle domani, sono le black power mkIII da 13ft e 3'5lb primo anello da 50mm...goldberg ha scritto: ↑22/07/2020, 9:51gighenxxx ha scritto: ↑21/07/2020, 9:29Allora, mi ha risposto dopo vari solleciti di ieri, sperando non mi abbia dato un modello a caso solo per liberarsi di megoldberg ha scritto: ↑20/07/2020, 15:05la marca è ottima...ma se non mi dici il modello non conta nulla...ci sono canne di leon da 90 euro come da 300.....
![]()
per me come azione è la canna PERFETTA,cioè lancia si lontano ma si piega e la puoi usare ovunque senza avere in mano dei bastoni.![]()
Cambia qualcosa o sono comunuqe al pari delle n genius mkII?
-
- Carpista Super
be sono due cose diverse,blackpower categoria media...power Genius alta gamma
è una bella canna la blackpower ma NON confrontabile con la Genius
cmq resta una bella canna
è una bella canna la blackpower ma NON confrontabile con la Genius
cmq resta una bella canna
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
vorrei dei pareri su questo mix
da Michele77 » 12/12/2022, 20:36 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 1775 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
16/12/2022, 14:09
-
-
- 0 Risposte
- 3951 Visite
-
Ultimo messaggio da Silver_silver
26/02/2023, 11:49
-