volevo un consiglio su quali avviatori comprare per carpfishing, si tratterebbe di un primo acquisto.
Ovviamente sto puntando ad un acquisto fatto bene, ossia di un prodotto non eccessivamente costoso ma che duri parecchi anni se trattato con cura. Sono abbastanza maniacale nella cura dei miei oggetti in genere e non sono solito "maltrattarli" neanche leggermente, quindi da questo punto di vista sono apposto.
Ora il problema è capire su quale marca e modello di segnalatori buttarsi. Mi servirebbe un 3+1 e da abbinarci anche delle scimmiette.
Ovviamente ho fatto diverse ricerche e ne ho trovati una svalangata e con opinioni diverse, l'unica marca di cui trovo poche recensioni è sempre la K-Karp.
Dalle ricerche fatte mi sono innamorato dei K-Karp Pulsar ADS e dei Prologic R2L.
Ho visto altre marche come Fox, Delkim e Gardner ma mi sembrano eccessivamente costose.
Come budget non vorrei oltrepassare i 300€ per il tutto, se si sta sotto (e anche di parecchio) ancora meglio.

Se avete però da consigliare prodotti che superano il budget fate pure se lo ritenete come opzione necessaria di essere vagliata. Nel caso mi farò due conti in tasca e poi deciderò.
OffTopic: ma al CarpItaly (se ci sarà nel 2021) si possono fare anche acquisti direttamente in fiera a prezzi più agevolati che voi sappiate? Non ci sono mai stato scusate la banalità della domanda.