orsopolare ha scritto: ↑17/01/2020, 11:50consiglio di un grande anglers

orsopolare se vuoi un consiglio ,o impari qualcosa altrimenti è meglio che cambi pesca.
non che le altre siano semplici....
orsopolare ha scritto: ↑17/01/2020, 11:50consiglio di un grande anglers
senti vecchietto non sapiente, non hai niente da insegnare a chi ha preso quintali di carpe e rollato altrettante boiles qui dentro.orsopolare ha scritto: ↑17/01/2020, 13:55ragazzo non hai niente da insegnarmi....leggi quello che posto se non ti va passa oltre
Ciao ..allora per la pesca allo storione l'unico modo che hai e consultati in un negozio di pesca quando vai ad acquistarla ..di solito sono consigliate canne molto robuste come la monster vecchia la monster nuova o la beluga o la cyclops della casa Miloskipper ha scritto: ↑17/01/2020, 14:22Orso ma se non riesce a rollare il mix come puoi consigliargli di abbassare il numero di uova? E' una cosa che farà tutto meno che rendere il mix più rollabile!
E' inutile sparare ricette più o meno a caso, più o meno viste e riviste, quando la richiesta è chiara e si limita al problema della rollabilità.
Il forum di certo non è più attivo come una volta e fatica a proporre nuovi argomenti interessanti e tecnici, ma se si abbassa ancora il livello della discussione diventa veramente uno schifo.
Nel tuo messaggio di presentazione che risale hai scritto a marzo 2019:
'un saluto a tutto il forum mi appresto ad entrare nel mondo del carp fishing, pratico la pesca da tempo memorabile....ho praticato tutte le tecnoche, nel tempo, ora faccio solo pesca nel vari laghi a pagamento, no trote, solo pesca carpe storioni a rilascio.
Da un po' faccio feeder e galleggiante, questo inverno mi sono svenato e ho preso tutta l'attrezzatura per il carp fishing, ora tempo metereologico permettendo inizierò questa tecnica.
Quindi consultare chi ne sa più di me è doveroso.......spero di aver trovato il forum giusto.'
E ciò che non è tollerabile è il fatto che tu alla luce di questa premessa parli di mix super collaudati in Po etc. Ma collaudati da chi? E per quanto??
Le conoscenze si costruiscono un po' per volta, con un processo molto lungo e che non finisce praticamente mai, se non ci si mette un po' di umiltà è difficile imparare qualcosa di nuovo
Nella pesca si ha sempre qualcosa da imparareorsopolare ha scritto: ↑17/01/2020, 13:55ragazzo non hai niente da insegnarmi....leggi quello che posto se non ti va passa oltre
difficile aiutarti cosi... allora prima possibilita il mix che latte è? latte spry o latte completo zootecnico?
si ha sempre da imparare qualcosa da chiunque... di solito questo atteggiamento lo hanno i ragazzini giovani che si sentono padroni del mondoorsopolare ha scritto: ↑17/01/2020, 14:04Vecchietto .....ma non direi ho più o meno la tua età.....di pescate ne ho fatte e certamente da voi non ho niente da imparare...
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti