No non sono tutte di una sessione Ritchie... Ho visto che sei di Brescia, ci sono un sacco di belle cave da quelle parti o sbaglio?Ritchie ha scritto:Fantastiche, complimenti vivissimi! Tutte in una sessione?! Davide, a te certi posti non li rivelo di certo, me li svuoti
Beh, dipende. Caselle secondo me è una bella cava (magari qualcuno non è d'accordo), il Parco degli Urcei di Orzivecchi anche (molto grande e fondo, difficile), il lago Mandarino è mal gestito, poi ci sono una miriade di laghetti e laghettini che fanno tutta la casistica. Ma ci sono belle acque naturali, l'Oglio, Rudiano, Idro, posti che ti piacerebbero....Davide Partelli ha scritto:No non sono tutte di una sessione Ritchie... Ho visto che sei di Brescia, ci sono un sacco di belle cave da quelle parti o sbaglio?Ritchie ha scritto:Fantastiche, complimenti vivissimi! Tutte in una sessione?! Davide, a te certi posti non li rivelo di certo, me li svuoti
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI
FERMA TUTTO INTENDEVO CAVE NATURALI... I LAGHETTI A PAGAMENTO, CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI LI FREQUENTA,NON FANNO PER ME...Ritchie ha scritto:Beh, dipende. Caselle secondo me è una bella cava (magari qualcuno non è d'accordo), il Parco degli Urcei di Orzivecchi anche (molto grande e fondo, difficile), il lago Mandarino è mal gestito, poi ci sono una miriade di laghetti e laghettini che fanno tutta la casistica. Ma ci sono belle acque naturali, l'Oglio, Rudiano, Idro, posti che ti piacerebbero....Davide Partelli ha scritto:No non sono tutte di una sessione Ritchie... Ho visto che sei di Brescia, ci sono un sacco di belle cave da quelle parti o sbaglio?Ritchie ha scritto:Fantastiche, complimenti vivissimi! Tutte in una sessione?! Davide, a te certi posti non li rivelo di certo, me li svuoti
Davide Partelli ha scritto:FERMA TUTTO INTENDEVO CAVE NATURALI... I LAGHETTI A PAGAMENTO, CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI LI FREQUENTA,NON FANNO PER ME...Ritchie ha scritto:Beh, dipende. Caselle secondo me è una bella cava (magari qualcuno non è d'accordo), il Parco degli Urcei di Orzivecchi anche (molto grande e fondo, difficile), il lago Mandarino è mal gestito, poi ci sono una miriade di laghetti e laghettini che fanno tutta la casistica. Ma ci sono belle acque naturali, l'Oglio, Rudiano, Idro, posti che ti piacerebbero....Davide Partelli ha scritto:No non sono tutte di una sessione Ritchie... Ho visto che sei di Brescia, ci sono un sacco di belle cave da quelle parti o sbaglio?Ritchie ha scritto:Fantastiche, complimenti vivissimi! Tutte in una sessione?! Davide, a te certi posti non li rivelo di certo, me li svuoti
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti