salve :)
-
- Carpisti New
- Regione: Campania
- data di nascita:: 07 ago 1975
- Record cappotti: 1
salve :)
ciao a tutti piacere di conoscervi
per caso quest'estate ho assistito ad una gara di carpfishing e la cosa mi ha affascinato molto. sono un pescatore molto dilettante e in reatà mi accontento di tutto quello che abbocca (l'importante è divertirsi) ma vorrei avvicinarmi a questa tecnica e questo è il posto giusto per cominciare.

- Franz1970
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 03 gen 1970
- Record cappotti: 6
Re: salve :)
Ciao e benvenuto, mi piace la filosofia dell'accontentarsi di tutto ciò che abbocca, a patto di divertirsi e a patto che poi sia rilasciato ( parlo per me ) 

-
- Carpisti New
- Regione: Campania
- data di nascita:: 07 ago 1975
- Record cappotti: 1
probabilmente è la filosofia di chi è poco bravo (almeno nel mio caso)Franz1970 ha scritto:Ciao e benvenuto, mi piace la filosofia dell'accontentarsi di tutto ciò che abbocca, a patto di divertirsi e a patto che poi sia rilasciato ( parlo per me )

- Franz1970
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 03 gen 1970
- Record cappotti: 6
Non credo sai .... se non ho letto male, parecchia gente esperta del forum adotta questa filosofiaAegon ha scritto:probabilmente è la filosofia di chi è poco bravo (almeno nel mio caso).....Franz1970 ha scritto:Ciao e benvenuto, mi piace la filosofia dell'accontentarsi di tutto ciò che abbocca, a patto di divertirsi e a patto che poi sia rilasciato ( parlo per me )

Cmq pure io faccio parte dei meno bravi eh