ciao ragazzi,
mi sono balzate a gli occhi queste canne della fox, in particolare le 13 piedi da 3.5 lb, qualcuno sa darmi qualche info a riguardo???
FOX EOS ROD
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 18 feb 1975
- Record cappotti: 0
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: FOX EOS ROD
ottime canne come tutte le fox...a mio avviso sono le nuove warrior
occhio a prendere la 3,5 libbre perché è molto potente quindi:o peschi in fiume....o lanci piombi pesanti...o lanci sacchettini...
occhio a prendere la 3,5 libbre perché è molto potente quindi:o peschi in fiume....o lanci piombi pesanti...o lanci sacchettini...
-
- Carpisti Premium
intanto grazie per la risposta,
io tranne rare eccezioni pesco sempre in fiume, prediligo le canne parabolico/progressive perchè le trovo più divertenti ed è la cosa che più mi interessa sapere di queste nuove fox è se lavorano come piace a me o di punta perchè non riesco a trovare nulla a riguardo. Immagino che con "molto potente" intendi proprio che lavorano di punta??
io tranne rare eccezioni pesco sempre in fiume, prediligo le canne parabolico/progressive perchè le trovo più divertenti ed è la cosa che più mi interessa sapere di queste nuove fox è se lavorano come piace a me o di punta perchè non riesco a trovare nulla a riguardo. Immagino che con "molto potente" intendi proprio che lavorano di punta??
-
- Carpista Super
filippo75pg ha scritto:intanto grazie per la risposta,
si filippo ad azione di punta la fox,ti consiglio una parabolico-progressiva tipo le prologic c1..costano poco e vanno alla grande
-
- Carpisti Premium
ti dico la verita che le c1 di prologic sono le canne che ho in mente da tempo e con l'avvicinarsi del natale dovrebbero diventare reali, stavo valutando cosa altro propone il mercato su quella fascia di prezzo ma più valuto o chiedo consiglio e più mi rendo conto che sono la migliore scelta che il mio budget e il mio modo di pescare possono chiedere, grazie ancora goldberg
-
- Carpista Super
di niente figuratifilippo75pg ha scritto:ti dico la verita che le c1 di prologic sono le canne che ho in mente da tempo e con l'avvicinarsi del natale dovrebbero diventare reali, stavo valutando cosa altro propone il mercato su quella fascia di prezzo ma più valuto o chiedo consiglio e più mi rendo conto che sono la migliore scelta che il mio budget e il mio modo di pescare possono chiedere, grazie ancora goldberg

diversi miei amici hanno batterie da 4 c1 per pescare in fiume e sono ottime!!